Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

gli scaltri.......e chi sono? tu.....Baroni.......quelli del buon senso contrario al mio? Non credo esistano in giro gli scaltri. Esistono persone sagge che già DA ORA stanno costruendo posizioni short senza farvelo sapere.......

Si...a loro insaputa......come Scaiola !! :piazzista:

Gli Americani dicono "never fight the fed " ......... vale anche per la BCE ed è un comandamento che quelli che contano sanno bene che non va mai disatteso.

il mio obiettivo non è quello di seminare panico o del bastian contrario....anzi anche io vorrei la ricetta del sacro graal per guadagnare a tal punto da scappare da questo mondo senza senso della finanza che distribuisce in modo errato la ricchezza.......ma dopo tanti anni sono ancora qui a scrivere...a leggere...a controbattere anche in modo pesante ......non sono riuscito a trovare nessuna formula magica e dopo tante battaglie (alcune vinte ma anche tante perse) ho deciso che solo il mio buon senso mi guiderà nelle scelte operative e se perderò treni carichi di finte speranze non me ne farò alcuna colpa perché nessuno deve delegare ai soldi la propria ragione di vivere..........

ora basta sermoni....torniamo ad essere concreti......

giphy-1.gif

Ecco le politiche di accomodamento in cosa si tradurranno

i prezzi sono gonfiati e non ci sono dubbi ma non ci sono segni di cedimento e se vogliamo occasioni ce ne sono state per affossare tutto invece qui regge algoritmo o meno non importa, chi è baroni roba superata ormai quindi interessa capire il trend sono convinto che per un altro po' è long ma giusto roba di qualche altra figura area 170/180 poi è tutto da rivedere e capire questi che presentano come manovra e la bce che intenzione ha di fare per ora ha detto che farà di tutto e l mercato ha incassato il colpo.
nb. baroni ti parla di obiettivo finale di spread a 150 se non meno ma non ti dice mai quando avverà quindi ciò che non toglie che si riballerà fino a 250 di spread molto tranquillamente, il punto è il rendimento che lo stanno riducendo sempre se noti allineano la curva che è una bellezza quindi anche se si va a 250 per guadaganre cosa un cip o ciop stando fuori si perde il rateo fatti due conti(se ha un conto con milioni allora il discorso cambia ma se entri con 200-300k allora può avere senso farsi due conti).
Se poi sogni lo spread oltre 300 allora il discorso cambia hai le @@ e ti stimo se guardi fino all' attendere lo spread a 300 ma con il q2 il rischio è che passi un bel po' di tempo

Flash su equity in pomeriggio di massimo relax per non scrivere altro : i piu' coraggiosi e parafrasando l'amico bioritmo con il massimo rispetto,sufficientemente ''deficienti'',potrebbero anticipare la scommessa di domani e acquistare ulteriore 5% azioni Italia in chiusura sulla tenuta di 22.040....22.060 puntando alla discesa nel pomeriggio di domani del tbond 10 year sotto area 1,850% da liquidare in giornata,fate il vs gioco,pero' se va male non dite che non vi avevo avvisato.
Ciao a tutti :invasion: e' doveroso ricordare che sono passati ''solo'' 20 giorni :abbocca::fiu:,i livelli concordati sono ancora da raggiugere,in tutto questo tempo ha ''lavorato'' solo algo Draghi 2 :bow:,il clou della festa :band: deve ancora iniziare con algo Powell 1 verso il 31.07.2019 :winner:,se avete fretta non seguitemi :ordine: :stop: :noo:.
Buona serata a tutti :ola: ma proprio tutti :piazzista::jolly::jack::king::ombrello:.

Ultima modifica:
Ciao a tutti :invasion: e' doveroso ricordare che sono passati ''solo'' 20 giorni :abbocca::fiu:,i livelli concordati sono ancora da raggiugere,in tutto questo tempo ha ''lavorato'' solo algo Draghi 2 :bow:,il clou della festa :band: deve ancora iniziare con algo Powell 1 verso il 31.07.2019 :winner:,se avete fretta non seguitemi :ordine: :stop: :noo:.
Buona serata a tutti :ola: ma proprio tutti :piazzista::jolly::jack::king::ombrello:.

alla festa di algo Powell non mancherò:hua::hua::hua:
per i p.t.c. amanti della a.t. segnalo il triangolo in formazione sul 48:eeh:
btp 48.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto