Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

ti chiedo pero' di non rispondere con battute ''stupidine'',non e' questo il fol adatto,soprattutto nei confronti di gente che di questo fol e' la memoria storica,l'ha portato avanti da solo e ne ha conservato il livello anche nei momenti piu' bui,
Detto questo rinnovo il benvenuto,se vuoi ''zuzzurellare'' vai nell'area giocolieri,pagliaccetti e saltimbanchi da dove sono stato cacciato ,altrimenti ben lieto di poterti essere utile.
Buona serata.

A me pareva solo di aver risposto ad una garbata battuta in dialetto fatta da una persona che apprezzo per quel che scrive con un'altra battuta del medesimo tenore, non vedo perché scaldarsi. Forse in passato hai vissuto brutte esperienze che ti inducono ad essere molto aggressivo quando incontri una persona nuova. Ad ogni modo, io sono animato dal genuino intento di informarmi di più, quindi evito di rispondere oltre a questo genere di provocazioni ed anzi mi dedico a leggere con interesse i punti appena segnalati "a quanti sono arrivati da poco".

Buongiorno,
un ringraziamento particolare per il bellissimo intervento di stefanofabb sulla movimenti dei mercati azionario e obbligazionario.
In questi ultimi giorni i prezzi sono saliti molto, è possibile che il QE/taglio tassi sia già stato prezzato dal mercato, e le parole di Draghi non facciano salire ulteriormente le quotazioni?

Today I'll smash down all that dummy sharks

images-1.jpeg

qualcuno di voi ha mai calcolato quanto si perde di rateo stando fuori liquidi? io l'ho fatto il calcolo ogni mese è circa una mezza figura. ci siete con i conti?

Inoltre per gli sponsor dei rintracci se avete notizie postale siccome ho un pmc da fare schifo sto dentro al 2048 preso a 119,15 vorrei a breve uscire e provare a rientrare più basso nelle turbolenze agostiane oppure restare dentro e vederci il film fino alla fine di agosto dentro con questo pmc

Users who are viewing this thread

Back
Alto