Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Molto prima di un secolo...! Prima voglio vedere la nascita degli Eurobond...

Quella sarà l'ultima cartuccia che un presidente Bce utilizzerà
prima che i distruttivi sovranisti-populisti agguantino il potere
cool2.gif
 
Mi sorge il dubbio che forse non hai letto l'articolo le cui prime righe iniziano in questo modo:

"
L’illegalità è anche un problema economico e fiscale.

Le mafie producono ricavi annui per 150 miliardi di euro (fonte: Commissione parlamentare antimafia). Per comprendere l’entità del fenomeno, basta confrontare il fatturato nel 2016 delle principali aziende italiane: Enel 71 miliardi di euro, Assicurazioni Generali 70 miliardi, Eni 56 miliardi, Poste italiane 33 miliardi (fonte: Wikipedia)."

BCE = EuroMafia
 
C'è chi invece sostiene che continua a gainare molto facendo entrate ed uscite nel trading range 99-101
Inoltre sei consapevole che nel passaggio da te auspicato tra la coppia mefistofelica a chi è competente ci sarà un crollo ad almeno 80?
Certo che ci sarà come è sempre avvenuto..però dopo aver raggiunto massimi "crescenti" e lo faranno in modo veloce come sempre (basta una settimana e noi guarderemo "inermi ed impotenti" ).Qualcuno si godrà il gustoso pasto e finirà a tarallucci e vino.Buona sera.
 
Buonasera a tutti.
Mi arrendo!!! Rispondere a tutti in M.P. e' logorante quanto affrontare un paio di inopportuni in chiaro,riprendo sperando di non dover ricevere commenti che nulla apportano al proseguimento del percorso.
Molti di voi iniziano a far notare le manovre in corso,i piu' preparati se ne sono accorti,a modo loro correttamente hanno spiegato cosa sta succedendo.
L'avete gia' visto,provato nella ''dead zone'',''paradise zone'',''no return zone'',''over no return zone'',''over plus no return zone'',i logoranti trading range sul 10 year sono sempre serviti per accumulare enormi quantita' di 15 year ma soprattutto 30 year (50 year da tappo a seguire,10 miliardi suddivisi nei portafoglii di un migliaio di grossi pescecani,la Bce controlla ma non mangia),la tattica si ripete,siamo nella ''pre final solution'' stavolta si lavora nell'area 1,385%....1,500%...1,550% sul 10 year per accumulare il 30 year nel trading range 117,20...119,20...120,80 (rif.01.03.2048) ,solo che stavolta i protozoi rizopodi non ci sono,le quantita' sono a disposizione dei pescecani per completare l'ingresso del 10 year in area 1,30%...1,25% e a seguire l'attacco in ''toward final solution'' 121,60...123,50...128,30
Il debito Italy e' enorme,richiede pazienza e tempo,non voglio ripetere oltre,e' pero' ricchissimo,richiede impegno,le uscite dai trading range verso i prossimi livelli saranno sempre SPIAZZANTI.
Per stasera mi fermo qui,come primo post ce n'e' abbastanza per riflettere nel week end.
A domani con Francesco Paglianisi,sempre che scriva qualcosa di nostro interesse.
Buona serata a tutti.
p.s. due parole solo sull'equity,mr Trump punta i piedi,cerca il prossimo taglio minimo di -0,50%,ancora un paio di tweet inopportuni,qualche dato non proprio entusiasmante e anche mr. Powell fara' quello che non ha voluto ammettere di dover fare,nei prezzi del 10 year Tbond Usa il mercato sta gia' preparando il prossimo meeting,state sereni anche qui,stanno lavorando,bisticciando per voi,il cambio tassaivamente sotto area 1,095...1,110 ve lo scordate,altro per ora non scrivo altrimenti arrivano i commenti inopportuni di quanti vogliono capire tutto,subito,senza studiare e senza il minimo sforzo.
GRAZIE e buona serata anche a te!:bow:
 
marketinsight.it - APPUNTAMENTI MACRO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (DAL 05/08 AL 09/08)
Di seguito gli appuntamenti macroeconomici in programma per la
prossima settimana. Italia: Francia: Germania: Eurozona: Regno
Unito: Usa: Giappone: Cina:


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto