Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno a tutti. Una domanda, piuttosto ovvia, rivolta a chi è più esperto di me. Se oggi e nei prossimi giorni si "ballerà" vedete una buona occasione di acquisto dei nostri TdS? Su che livelli (ad es. del trentennale 1.3.48)?

Spero per chi è dentro che questo sia un errore di Investing, altrimenti oggi vediamo numeri da circo.

Immagine.jpg

Tra parentesi io sinceramente non capisco bene le ragioni di un possibile panico: cade il governo, dunque? Si trattava di un governo in balia dei litigi e nel quale Salvini la faceva da padrone visti i voti che ha. Al momento pare probabile che si voti, nel qual caso è facile che vinca Salvini e governi come vuole senza litigi. Può piacere o no ma non mi pare che le prospettive del paese siano cambiate.

Tra parentesi io sinceramente non capisco bene le ragioni di un possibile panico: cade il governo, dunque? Si trattava di un governo in balia dei litigi e nel quale Salvini la faceva da padrone visti i voti che ha. Al momento pare probabile che si voti, nel qual caso è facile che vinca Salvini e governi come vuole senza litigi. Può piacere o no ma non mi pare che le prospettive del paese siano cambiate.
ti dimentichi sempre la presenza di borghi e bagnai...guardala da investitore estero...

...perché rovinare le vacanze..anzi..piatto succulento a prezzi da panic selling...

Perchè (se decido di approfittarne) dovrò stare davanti al computer.
Che èra solo questione di tempo l'avevano capito anche i sassi (tranne forse su questo 3d) ma potevano almeno far passare Ferragosto !

Preapertura del 2048 115,9-116

Users who are viewing this thread

Back
Alto