Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Io sono dentro nel 2067 lunedì vendo in perdita di 14000 euro pensate abbia senso per ricomprare più basso se schizza lo spread? Pensate che si contengono? Per ora ha retto il supporto 240 di spread e il 2067 non è sceso sotto 99

Se vuoi operare con i long-term devi mettere nel conto non perdite, ma temporanee minusvalenze anche dell'ordine del 30% ed oltre che possono durare 3-4 anni, altrimenti sarebbe troppo comodo beccarsi cedole paurose rispetto ai Bot che hanno rendimenti zero. Tipici strumenti per chi può aspettare in riva al fiume. Il BTp 2023 9%, ad esempio, ha visto migliaia di cadaveri passare, ma è sempre in piedi...

Che brutto 3d che sta diventando questo, pieno di doppi (quando va bene),tripli e quadrupli nick.
Non siete capaci a metterci la faccia neanche con l'anonimato garantito.

State rovinando anche il forum di IO.......forse il vostro obbiettivo è proprio questo.

Se vuoi operare con i long-term devi mettere nel conto non perdite, ma temporanee minusvalenze anche dell'ordine del 30% ed oltre che possono durare 3-4 anni, altrimenti sarebbe troppo comodo beccarsi cedole paurose rispetto ai Bot che hanno rendimenti zero. Tipici strumenti per chi può aspettare in riva al fiume. Il BTp 2023 9%, ad esempio, ha visto migliaia di cadaveri passare, ma è sempre in piedi...
Non ho capito bene scusa.teno che con Salvini al governo qua non riesco più a vendere per un po' di anni

Ultima modifica:
sto iniziando a pensare cheforse è meglio rimanere liquidi al 100% e attendere questi eventi eccezionali anche una volta l'anno alla fine ci guadagni molto di più e non ti sbatti trovi la notizia in prima pagina pure dal barbiere e afferri il tuo smarphone con tecnologia obsoleta e piazzi il tuo ordine mentre tutti sono a disperarsi e mangiarsi le mani o a districarsi tra i vari grafici
La gestione patrimoniale tesa alla crescita richiede il giusto equilibrio tra staticità e dinamicità, mai essere 100% investito come mai essere liquido 100%. La gestione trading invece spesso offre grandi possibilità operando in full mode e cioè facendo i cosiddetti all in alternati a fasi full cash. Dipende dallla propria avversione al rischio e gestione emotiva del trade

Cosa succede adesso
C'è da formalizzare la crisi di governo, armarsi di calendario e fare un po' di conti

Cosa succede adesso - Il Post

"Infine, c’è qualcosa di molto più importante che condizionerà i tempi di questa crisi di governo: la scrittura e l’approvazione della nuova legge di bilancio. Sarà quella decisione a condizionare le altre, probabilmente, e non il contrario."

La gestione patrimoniale tesa alla crescita richiede il giusto equilibrio tra staticità e dinamicità, mai essere 100% investito come mai essere liquido 100%. La gestione trading invece spesso offre grandi possibilità operando in full mode e cioè facendo i cosiddetti all in alternati a fasi full cash. Dipende dallla propria avversione al rischio e gestione emotiva del trade
Intanto ormai ho sbagliato e ho bloccato 300 mila fino al 2067. Meglio chiudo in loss

Intanto ormai ho sbagliato e ho bloccato 300 mila fino al 2067. Meglio chiudo in loss
Se il tuo ptf è di qualche formato da qualche milione di euro puoi anche fregartene ma se avevi 300k e li hai messi tutti nel 67 devi farti qualche domanda seria sulla tua operatività, comunque ognuno del proprio denaro fa quel che vuole . Un grande saluti agli amici di sempre STEFANO SERGIO ZEBRO e tutti gli altri.

Se il tuo ptf è di qualche formato da qualche milione di euro puoi anche fregartene ma se avevi 300k e li hai messi tutti nel 67 devi farti qualche domanda seria sulla tua operatività, comunque ognuno del proprio denaro fa quel che vuole . Un grande saluti agli amici di sempre STEFANO SERGIO ZEBRO e tutti gli altri.

Ciao Roberto, un caro saluto anche a te e lieto di rileggerti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto