Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Era il 20-04-2019

A.PNG

Se il tuo ptf è di qualche formato da qualche milione di euro puoi anche fregartene ma se avevi 300k e li hai messi tutti nel 67 devi farti qualche domanda seria sulla tua operatività, comunque ognuno del proprio denaro fa quel che vuole . Un grande saluti agli amici di sempre STEFANO SERGIO ZEBRO e tutti gli altri.
Un saluto Roberto e bentornato qui,buon week-end.

Se il tuo ptf è di qualche formato da qualche milione di euro puoi anche fregartene ma se avevi 300k e li hai messi tutti nel 67 devi farti qualche domanda seria sulla tua operatività, comunque ognuno del proprio denaro fa quel che vuole . Un grande saluti agli amici di sempre STEFANO SERGIO ZEBRO e tutti gli altri.
Ho fatto degli errori nel conto trading nn ho più nulla ma ho un patrimonio da un milione li tengo 10 anni fermi in caso chiudo tra 10 anni in loss. Addio trading

Io sono dentro nel 2067 lunedì vendo in perdita di 14000 euro pensate abbia senso per ricomprare più basso se schizza lo spread? Pensate che si contengono? Per ora ha retto il supporto 240 di spread e il 2067 non è sceso sotto 99
Ho avuto perdite anche del 50% con un Btp..vedi te.L'investimento dei titoli di stato deve essere un valore aggiunto e vendendo..si deve per forza recuperare la perdita,finendo di farne una più grande.Io sto fermo come una mummia..poi se hai messo tutto e non puoi farne a meno si vende il giusto necessario per l'evenienza.Questo fenomeno in rossetto è l'ansia di NON RITORNO ed è la cosa più comune che fanno gli investitori che non hanno molta dimestichezza(passami il termine).Io ad esempio sono sempre entrato a prezzi alti ed negli anni ho più che raddoppiato il capitale e non ci penso nemmeno vendere,una buona serata.

Ultima modifica:
Che brutto 3d che sta diventando questo, pieno di doppi (quando va bene),tripli e quadrupli nick.
Non siete capaci a metterci la faccia neanche con l'anonimato garantito.

State rovinando anche il forum di IO.......forse il vostro obbiettivo è proprio questo.
Metti sempre zizzania e ti tiri addosso l'indignazione dell'utente ,in discredito ad un procedere sì sconvenevole. Provi ad avere idee non strampalate ed avrà consensi migliori ..qui non esistono tycoon anche se ognuno fa la sua piccola o grande parte ,una buona serata. PS :Il forum è sempre stato vivo e vegeto in barba alle sue dichiarazioni sterili..ed il sottoscritto ne è l'autore e ci mette la faccia da oltre 10 anni

Ultima modifica:
Metti sempre zizzania e ti tiri addosso l'indignazione dell'utente ,in discredito ad un procedere sì sconvenevole. Provi ad avere idee non strampalate ed avrà consensi migliori ..qui non esistono tycoon anche se ognuno fa la sua piccola o grande parte ,una buona serata. PS :Il forum è sempre stato vivo e vegeto in barba alle sue dichiarazioni sterili..ed il sottoscritto ne è l'autore.

Caro amico mio, le mie idee strampalate mi hanno permesso di uscire il giorno prima dello scrollone e le garantisco che mi permetteranno di rientrare al momento adeguato.

Se siete contenti voi......figuratevi io, ma nessuno mi impedira mai di scrivere quello che penso. ;)

PS: "autore" di un 3d su un forum pubblico.....non si può sentire.

Ultima modifica:
Ho avuto perdite anche del 50% con un Btp..vedi te.L'investimento dei titoli di stato deve essere un valore aggiunto e vendendo..si deve per forza recuperare la perdita,finendo di farne una più grande.Io sto fermo come una mummia..poi se hai messo tutto e non puoi farne a meno si vende il giusto necessario per l'evenienza.Questo fenomeno in rossetto è l'ansia di NON RITORNO ed è la cosa più comune che fanno gli investitori che non hanno molta dimestichezza(passami il termine).Io ad esempio sono sempre entrato a prezzi alti ed negli anni ho più che raddoppiato il capitale e non ci penso nemmeno vendere,una buona serata.
Si ho deciso che abbandono il trading resto dentro in attesa che risalgono se non accade vengo in perdita tra anni

Perché l'euro è in rialzo del rischio?

Why Is The Euro Rallying On Risk-Off?

Dato che il risk-off colpisce i mercati e i rendimenti di TSY calano, c'è da meravigliarsi se gli investitori europei e giapponesi, indipendentemente dal fatto che siano coperti o meno da FX, stiano prendendo profitto e rimpatriando capitale?

Quindi, a parità di condizioni, ciò significa che vendono TSY statunitensi per contanti in USD e quindi utilizzano tali contanti per rimborsare qualsiasi finanziamento / credito associato a posizioni come pronti contro termine, che è una forma di Serraggio quantitativo. Simile al Ministero del Tesoro USA che ricostruisce i suoi saldi di cassa nelle prossime settimane.

Intanto ormai ho sbagliato e ho bloccato 300 mila fino al 2067. Meglio chiudo in loss
Se hai fatto all in in questa fase e non sei un trader navigato adesso devi solo stare fermo per evitare la catena di errori in sequenza. Se invece non è un all in attendi un calo del 20% e raddoppia ( solo se hai almeno un paio di milioni da parte)

Users who are viewing this thread

Back
Alto