Dandst
Forumer storico
Io nel mio portafoglio non ho titoli italiani...![]()
Il Presidente della Repubblica è al lavoro per per evitarci le gravi conseguenze scaturite dalla crisi voluta dal II° più grande venditore di favole della Storia d'Italia. Sarà innanzitutto urgente evitare l'aumento dell'Iva al 26% e scongiurare il progressivo deprezzamento dei nostri titoli di Stato, i cui rendimenti sono in seconda posizione in Europa dopo la Grecia e ci costano non pochi miliardi in più di interessi rispetto a quanto pagano gli altri paesi.
Cosa uscirà dal cilindro del nostro amato Presidente? Un governo balneare, oppure istituzionale?... preferirà affidarlo ai tecnici o sarà un governo di scopo, oppure di larghe intese, o meglio 'con appoggio esterno'?...della 'non sfiducia', di garanzia oppure di salvezza nazionale?...
Gli avventurieri non si stancano di gridare "al voto, al voto!", ma il loro obiettivo è chiaro fin dall'assalto alla diligenza: l'uscita dall'Euro e dall'Unione Europea, con tutte le conseguenza del caso e che comunque non pagheranno loro.
Ecco gli investimenti in titoli esteri del sig. BORGHI Claudio (Lega), on. deputato, nonchè membro della Commissione speciale per l'esame di atti del Governo del Bilancio, Tesoro e Programmazione. Nel 2014 ha pagato una multa di 15.000 euro a fronte di una sanzione ricevuta da parte di Banca d'Italia per "irregolarità consistenti in carenze nell'erogazione e nel controllo del credito". (Fonte WP)
![]()
Il teorico dell'uscita dall'euro della Lega che "deteneva" 400mila euro in titoli esteri. Borghi: "Perfettamente coerente con le mie denunce"
Ho solo 10k di un bond Intesa che terrò fino a scadenza penso ...2035