Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Ma avete fatto caso che il PDR non fiata, nemmeno un comunicato stampa per dire che on va in vacanza?
Dopo che il ministro dell'interno ha chiesto al presidente dle consiglio di dimettersi perché voleva farlo lui, una cosa dal profumo vagamente sudamericano.
Aspettiamocon ansia il PDR.

Da buon siciliano parla poco ma fa e farà i fatti...

Io direi che prima di dire di informarsi...uno dovrebbe essere informato.. studiare le conseguenze della fine della seconda guerra mondiale non farebbe male..

la storia la scrivono i vincitori ... la verità spesso risiede altrove ...
Non capisco cmq cosa centra questo sul fatto che tra le più importanti aziende del settore strategico e militare risiedano (anche) in Italia ... ???

Buon pomeriggio.
Ottenuto ok dal mod :bow:
Come affrontare i prossimi giorni :boxe: :clava:,piccolo promemoria datato 05.05.2019 :jack: :rolleyes:,eravamo nella ''dead zone'' rif.01.03.2048,livello 100,60..100,80....101,20 :banana:.
Quanto mai utile in alternativa alle centinaia di news dei giornalai :bla::bla:,l'unico che non li legge sono il GRANDE MATT :bow: :bow: :clap: :clap:,Baroni Paolo :ciapet: e i :squalo::moglie:.
Un sentito ringraziamento a I.O. :bow: per consentire a tutti gli amici :invasion: di completare con Baroni Paolo il percorso :car:.
A domani :bye:.

Vedi l'allegato 523087

A domani allora!
Aggiornaci mi raccomando

Ultima modifica:
Non capisco cmq cosa centra questo sul fatto che tra le più importanti aziende del settore strategico e militare risiedano (anche) in Italia ... ???
vatti a vedere le condizioni che furono imposte all'italia , poi ne riparliamo ok?

Ultima modifica:
vatti a vedere le condizioni che furono imposte all'italia , poi ne riparliamo ok?

Perdonami ma dopo non aver mai risposto in modo pertinente ad ogni mio intervento (estrapolando al massimo una frase - forse la meno significativa - decontestualizzata dal resto del discorso) girando intorno al problema da me sollevato te ne sei uscito infine che l'Italia compra aerei e navi da guerra in dollari (?) e sei arrivato a dirmi che devo andarmi a guardare le condizioni imposte all'Italia dopo la guerra...
Scusa ma se le tue argomentazioni sono queste non ho altro tempo da perdere...

:bye:

La Nato redistribuisce ai suoi membri in base al peso. Il restovuene di conseguenza.

Perdonami ma dopo non aver mai risposto in modo pertinente ad ogni mio intervento (estrapolando al massimo una frase - forse la meno significativa - decontestualizzata dal resto del discorso) girando intorno al problema da me sollevato te ne sei uscito infine che l'Italia compra aerei e navi da guerra in dollari (?) e sei arrivato a dirmi che devo andarmi a guardare le condizioni imposte all'Italia dopo la guerra...
Scusa ma se le tue argomentazioni sono queste non ho altro tempo da perdere...

:bye:
ho perso pure tempo a risponderti..fortuna finiamola qui.. scusate tutti.

Buongiorno a tutti :invasion:.
In queste giornate di riflessione :rolleyes: :cool: riparto con un post di inoraB del 31.03.2018 :jack:,mancavano 4 giorni alle elezioni :tel: ,sembra ieri :D,il post e' tuttora valido :banana: nonostante lo spettacolo straziante al quale abbiamo assistito in questi mesi :piazzista::jolly::ombrello::jack: ,il sipario sul teatrino di Gianni & Pinotto :band: non e' ancora calato :transf: fortunatamente non manca molto :ola:,in politica e' come nella finanza ;),la regola e' sempre la stessa :reading:,attendere sereni le parole dei :bow: 2 GRANDI PRESIDENTI :bow:,tutto il resto e'...............
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
A dopo :bye:riprendiamo dalle manovre supporto 136,95....137,03 :maestro::tel: :squalo: :maestro::tel:.

DSC_0005.JPG

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto