Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il problema non è la classe dirigente italiana ma noi tutti italiani di cui loro sono i diretti rappresentanti. Oggi sono scappato dalla spiaggia per la completa inosservanza delle più semplici regole di convivenza e del saper vivere civilmente. Gommoni che attraccavano sulla battigia con motore acceso, cani in acqua con i loro padroni incuranti del divieto di conduzione di animali dalle 8 alle 20.......uno schifo completo dove ognuno ormai non si indigna più di nulla ........ma che fa questo ....ma perché cosa succede poi in fondo......tutti a minimizzare consci delle loro rispettive grandi o piccole malefatte ed inosservanza di altre regole. Io ho solo avvertito la capitaneria che mi ha ringraziato ma che sicuramente non farà nulla perché ogni estate è la stessa cosa. Quindi di cosa ci meravigliamo se poi il paese affonda? Chi può mai salvarci dalla deriva al completo disinteresse del benessere collettivo? Questo è il Ferragosto....questi siamo noi italiani......quelli i nostri degni compari di merende!
Anarchia / Libertà che ognuno si prende per fare i suoi sporchi comodi ,il fatto è che si va a rompere i maroni di chi vuole stare in pace ,quest'ultimi io compreso vado a cercarmi posti lontani per evitare gentaglia e maleducati.
Salvini ha fatto male i conti ,ma se si andrà a votare ne dubito a breve (forse tra 3 anni)avrà la maggiorana del paese SANO

Il problema dell'Italia è nato quando al primo che ha detto " ma in fondo che c'è di male se non rispetto questa regola " non è seguita l'indignazione altrui ma anzi hanno cercato come beneficiare anche loro della malefatta creando il patto scellerato del PROPRIO TORNACONTO che costituisce ancora il pilastro che regge il sistema Italia

Ultima modifica:
Mi correggo: il principale male dell'Italia è che ognuno crede di essere più furbo degli altri, e la mancanza di rispetto delle regole ne è diretta conseguenza.

Il problema dell'Italia è nato quando al primo che ha detto " ma in fondo che c'è di male se non rispetto questa regola " non è seguita l'indignazione altrui ma anzi hanno cercato come beneficiare anche loro della malefatta creando il patto scellerato del PROPRIO TORNACONTO che costituisce ancora il pilastro che regge il sistema Italia
In giro c'e un falso buonismo innescato dai sinistri ,buonismo con il Ku-lo e la tasca degli altri poi loro se ne stanno a Capalbio con zero immigrati,il paese sta perdendo la su identità,il sistema si tiene ancora per poco fino a che non finiscono i TORNACONTO da sfruttare,vedi quelli dei "buonisti" che hanno fatto una valanga di soldi con gli immigrati.

Ma la cosa bella è che non vi parlo di una spiaggia del profondo ed incivile sud ma dalla colta e civilissima Elba nel granducato di Toscana. Il bello è poi vedere che anche i rispettosissimi tedeschi ed olandesi che qui abbondano si lasciano anche loro travolgere da questa forsennata goduria del non rispettare regole e si abbandonano pure loro al trasgredire. Come fosse una sorta di delirio collettivo che finalmente possono vivere visto i rigidissimi e severissimi paesi di provenienza.

Ultima modifica:
Ma la cosa bella è che non vi parlo di una spiaggia del profondo ed incivile sud ma dalla colta e civilissima Elba nel granducato di Toscana. Il bello è poi vedere che anche i rispettosissimi tedeschi ed olandesi che qui abbondano si lasciano anche loro travolgere da questa forsennata goduria del non rispettare regole e si abbandonano pure loro al trasgredire. Come fosse una sorta di delirio collettivo che finalmente possono vivere visto i rigidissimi e severissimi paese di provenienza.
si adeguano ,questo è il paese di pulcinella ognuno fa quello che ça..zzo gli pare ,per andare dentro nelle patrie galere devi ammazzare almeno 2 persone poi forse di fai qualche annetto ,figuriamoci la trasgressione in spiaggia e il rispetto delle regole ,ti fanno una risata in faccia

si adeguano ,questo è il paese di pulcinella ognuno fa quello che ça..zzo gli pare ,per andare dentro nelle patrie galere devi ammazzare almeno 2 persone poi forse di fai qualche annetto ,figuriamoci la trasgressione in spiaggia e il rispetto delle regole ,ti fanno una risata in faccia
Giusto poi per finire la cosa che più fa inca..zzare è che quando fai presente ai diretti interessati il malfatto ti guardano come se venissi da Marte.....ma questo chi è....ma che vuole........ma da quale anfratto dell'antica e desueta italia dei sani valori esce fuori?

Il problema non è la classe dirigente italiana ma noi tutti italiani di cui loro sono i diretti rappresentanti. Oggi sono scappato dalla spiaggia per la completa inosservanza delle più semplici regole di convivenza e del saper vivere civilmente. Gommoni che attraccavano sulla battigia con motore acceso, cani in acqua con i loro padroni incuranti del divieto di conduzione di animali dalle 8 alle 20.......uno schifo completo dove ognuno ormai non si indigna più di nulla ........ma che fa questo ....ma perché cosa succede poi in fondo......tutti a minimizzare consci delle loro rispettive grandi o piccole malefatte ed inosservanza di altre regole. Io ho solo avvertito la capitaneria che mi ha ringraziato ma che sicuramente non farà nulla perché ogni estate è la stessa cosa. Quindi di cosa ci meravigliamo se poi il paese affonda? Chi può mai salvarci dalla deriva al completo disinteresse del benessere collettivo? Questo è il Ferragosto....questi siamo noi italiani......quelli i nostri degni compari di merende!
Giusta osservazione Is The End!..In effetti quando devo andare al mare un paio d'ore a 20 minuti da casa mi assalgono tutti i mali.:cry:Per ovviare il problema vado in un isola quasi incontaminata nella zona isole canarie e mi bastano 10 giorni all'anno. Intendo trasferirmi parte dell'anno invernale la ed in Est europa d'estate ,in vecchiaia.:sbava:Stare meno in Italia (giusto per le pratiche burocratiche) esula da nervosismi e pensieri ricorrenti e multe autovelox(io vado piano):brr:.. Solo quando devo mettere giù gli F24 Tari..RIFIUTI:spam: è un incubo e per fortuna che non pago canone Rai ,previa autocertificazione all' azienda con tanto di raccomandata a 6 € (ho solo Note Book sul tavolo e guardo ciò che mi pare) e nemmeno canone telefono per ADSL( ho tolto 10 anni fa e che non va in ore punta:maestro::tel:)Ho una LTE 5 GB..mista radio che mi basta inserire la spina 220 Watt.del modem e va a mille..buon Ferragosto.:car:

Users who are viewing this thread

Back
Alto