Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Francesco Paglianisi BUND IN DIFESA DELLA ZONA EURO
il pezzo che ha scritto è di pura follia spinge sui tassi negativi a difesa dei governativi area €uro ,i nuovi minimi assoluti del bund mi ricordano il 2000 con le dot-com tiscali ecc.e come in tutte le bolle gli ultimi che entrano rimangono con il cerino.
Comprare carta che rende zero è da matti,comprare carta che rende con il segno meno è follia pura che sarà pagata a caro prezzo quando la bolla si sgonfierà.
Dimenticavo anche stavolta l'oro è ai maximi ,la storia si ripete molti specie in finanza dimenticano presto

145FBTP sarebbe lo spread?.Ri-grazie ciao
Scusami, tu fai trading sui TDS e non sai cos'è il FBTP? Se è così mi riesce difficile consigliarti, non capisco neppure su cosa basi i tuoi segnali di ingresso e uscita...vorrei pure aiutarti ma non saprei da dove cominciare. Potrei consigliarti per cominciare una buona lettura sotto l'ombrellone:
Analisi tecnica dei mercati finanziari di J.Pring.

Scusami, tu fai trading sui TDS e non sai cos'è il FBTP? Se è così mi riesce difficile consigliarti, non capisco neppure su cosa basi i tuoi segnali di ingresso e uscita...vorrei pure aiutarti ma non saprei da dove cominciare. Potrei consigliarti per cominciare una buona lettura sotto l'ombrellone:
Analisi tecnica dei mercati finanziari di J.Pring.
GrazieM del consiglio.Faccio trading impiegando poco e quando lo spread sale compro.finora è andata bene ma è anche bene che mi "sgnoranti"...

upload_2019-8-17_17-5-6.png
upload_2019-8-17_17-5-20.png

Francesco Paglianisi BUND IN DIFESA DELLA ZONA EURO
il pezzo che ha scritto è di pura follia spinge sui tassi negativi a difesa dei governativi area €uro ,i nuovi minimi assoluti del bund mi ricordano il 2000 con le dot-com tiscali ecc.e come in tutte le bolle gli ultimi che entrano rimangono con il cerino.
Comprare carta che rende zero è da matti,comprare carta che rende con il segno meno è follia pura che sarà pagata a caro prezzo quando la bolla si sgonfierà.
Dimenticavo anche stavolta l'oro è ai maximi ,la storia si ripete molti specie in finanza dimenticano presto

...E in cosa consisterebbe la bolla? Hai per caso nostalgia di Trichet alla BCE?

Mi chiedo: chi è credibile a questo mondo? E su cosa è stata credibile l'America?
Ero nella latina nel 1993 ed avevo un borsello di pelle dove mettere i Bolivares al cambio dal gran che c'era inflazione:consolare: .Cito solo alcuni stati dove c'è un tasso di povertà altissimo di cui Powell e Trump sembrano omettere la gravita della situazione. Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecquador, El Salvador, Guatemala, Guyana Francese, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Uruguay e Venezuela. Quando la biscia si rivolterà diventeranno situazioni ingestibili come già sta succedendo..ed allora si era appena usciti da una guerra civile ,buon week-end.Questo come primo scalino ;poi hanno una paura boia della Cina..metti il caso che gli svendano 3 Miliardi di Dollari di Treasury..come era già stato paventato in passato..insomma il patinato ha modo di stare sveglio anche di notte:D Ps: Non poteva esserci articolo migliore oggi..
upload_2019-8-17_18-11-26.png

Ero nella latina nel 1993 ed avevo un borsello di pelle dove mettere i Bolivares al cambio dal gran che c'era inflazione:consolare: .Cito solo alcuni stati dove c'è un tasso di povertà altissimo di cui Powell e Trump sembrano omettere la gravita della situazione. Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecquador, El Salvador, Guatemala, Guyana Francese, Haiti, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Uruguay e Venezuela. Quando la biscia si rivolterà diventeranno situazioni ingestibili come già sta succedendo..ed allora si era appena usciti da una guerra civile ,buon week-end.Questo come primo scalino ;poi hanno una paura boia della Cina..metti il caso che gli svendano 3 Miliardi di Dollari di Treasury..come era già stato paventato in passato..insomma il patinato ha modo di stare sveglio anche di notte:D Ps: Non poteva esserci articolo migliore oggi..Vedi l'allegato 523825

Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso... chissà se il fulvo conosce questo detto? Tra muri, barriere protezionistiche, dazi, sanzioni ecc. pensava forse che sarebbe cresciuta solo l'America a oltranza? La Cina ha poco più di 1200 Mld di $ di Treasury e anche se dovesse venderli ci sarebbe sempre la FED pronta all'acquisto e a sterilizzarli, sarebbe più che altro un danno di immagine e prestigio che comunque gli yankee hanno già perso da un pezzo, secondo me. La Cina sa aspettare, è paziente, si pone obiettivi a anche a 100 anni, è silenziosa e nel silenzio sa curare i propri affari...
Buon week-end anche a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto