Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Anche se arriverà prima del 12 settembre?
E' quello che penso anche io ..lo sconterà prima forse ..serve mestiere e adrenalina e se dal momento che citerà un eventuale misura in controtendenza, il mercato innescherà vendite ed possibile calo di volumi. Poi che la correzione continui per due tre giorni e poi ancora.Da qui all'evento mancano ancora tre settimane piene borsistiche più tre giorni..e quindi si possono generare massimi già prima !!:jack:

Da qui al 12 settembre conto di uscire e rientrare almeno 1 volta.
I mercati sono sempre lì tutti i giorni, e non esiste (come qualcuno vuole farvi credere ) il pericolo di rimanere fuori. Tutt'al più si lascia sul tavolo qualche figura ma un book liquido x rientrare si trova sempre.

Saremo tutelati fino alla fine di Ottobre?..o alla fine di Ottobre saremo sotto del 20%! ..l'articolo è audace ed il Prof.Panunzi cela una pseudo presa di posizione del presidente Mario Draghi sulla questione inflattiva,anche se il “Whatever it takes” non è più quello di prima e che senza di Draghi penso che l'euro arrivasse lo stesso..era stato deciso un po prima!:eplus:.La Lagarde in che direzione si muoverà? ..difficile dirlo certamente prima del tempo si creeranno opportunità da prendere al volo;per non rimanere col cerino,ehm Btp in mano!!:ot: Verso il cambio della guardia a capo della Bce

Users who are viewing this thread

Back
Alto