Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...a metà gennaio 2015 Draghi annunciò l avvio QE1 in marzo...da li a poco ( marzo ) il mercato cominciò a correggere...confermo che in area 2% vendo Tutto
...a metà gennaio 2015 Draghi annunciò l avvio QE1 in marzo...da li a poco ( marzo ) il mercato cominciò a correggere...confermo che in area 2% vendo Tutto
E' quello che penso anche io ..lo sconterà prima forse ..serve mestiere e adrenalina e se dal momento che citerà un eventuale misura in controtendenza, il mercato innescherà vendite ed possibile calo di volumi. Poi che la correzione continui per due tre giorni e poi ancora.Da qui all'evento mancano ancora tre settimane piene borsistiche più tre giorni..e quindi si possono generare massimi già prima !!
Da qui al 12 settembre conto di uscire e rientrare almeno 1 volta.
I mercati sono sempre lì tutti i giorni, e non esiste (come qualcuno vuole farvi credere ) il pericolo di rimanere fuori. Tutt'al più si lascia sul tavolo qualche figura ma un book liquido x rientrare si trova sempre.
Saremo tutelati fino alla fine di Ottobre?..o alla fine di Ottobre saremo sotto del 20%! ..l'articolo è audace ed il Prof.Panunzi cela una pseudo presa di posizione del presidente Mario Draghi sulla questione inflattiva,anche se il “Whatever it takes” non è più quello di prima e che senza di Draghi penso che l'euro arrivasse lo stesso..era stato deciso un po prima!.La Lagarde in che direzione si muoverà? ..difficile dirlo certamente prima del tempo si creeranno opportunità da prendere al volo;per non rimanere col cerino,ehm Btp in mano!!Verso il cambio della guardia a capo della Bce