Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Se fossi stata dentro non dovevi uscire se sei fuori come me io non entrerei se prima non avviene la caduta di un meteorite perché a questi prezzi non c è affare ma solo rischio di incastro. Il 2 % lo puoi fare ovunque facciamo i seri

Credo che almeno fino al 12 settembre potrebbero apprezzarsi, dopo questa data occorre augurarsi che gli Eurobond siano l'obiettivo finale...

«Come dimostrano i dati di questa elaborazione – afferma il coordinatore dell’Ufficio studi Paolo Zabeo – l’apporto fiscale delle medie e grandi imprese è molto inferiore alle attese. Tale risultato è ascrivibile sia al loro esiguo numero sia all’elevata possibilità che queste realtà produttive hanno di eludere il fisco. Come ha segnalato recentemente il Fondo Monetario Internazionale, il mancato pagamento delle imposte da parte delle grandi multinazionali del web, ad esempio, sottrae ogni anno all’erario italiano circa 20 miliardi di euro».

Tasse, le grandi imprese pagano meno imposte di quelle piccole - La Stampa

A.A.A. CARTA STRACCIA cercasi | IntermarketAndMore
"Il mondo ha un “problema”. E’ invaso da una valanga di liquidità e prossimamente ne arriverà dell’altra. E questa liquidità non circola nel sistema e quindi deve essere investita in qualche modo. I tassi sono negativi ovunque e di conseguenza, dove si trova ancora un po’ di rendimento con una difendibile possibilità di rimborso (insomma, non con il rischio Argentina per intenderci) si va a comprare carta. Carta abbastanza straccia, con un premio al rischio risibile, ma questi sono i tempi e siccome prossimamente la liquidità aumenterà ulteriormente, questa carta straccia aumenterà ancora di prezzo, sempre se non accada nulla nel frattempo.
I tassi sono negativi QUASI ovunque... ;)
Dopo il peggior esecutivo dall'Unità d'Italia, speriamo che il prossimo
riesca a riempire il gap che ci divide dai paesi periferici, anche se in merito ho qualche dubbio...:(

I tassi sono negativi QUASI ovunque... ;)
Dopo il peggior esecutivo dall'Unità d'Italia, speriamo che il prossimo
riesca a riempire il gap che ci divide dai paesi periferici, anche se in merito ho qualche dubbio...:(

Fino ad un anno sono negativi anche da noi:

Italia 1 mese
-0,298 -0,298 -0,275 -0,309 -0,018 0,00% 23/08
Italia 3 mesi -0,331 -0,330 -0,291 -0,348 -0,001 -0,30% 23/08
Italia 6 mesi -0,234 -0,257 -0,220 -0,261 +0,023 +8,95% 23/08
Italia 9 mesi -0,131 -0,131 -0,108 -0,150 +0,007 +0,00% 23/08
Italia 1 anno -0,103 -0,103 -0,097 -0,108 -0,002 0,00% 23/08

Per il resto, speriamo! Non conosco e non ho conosciuto politici che abbiano rinunciato alla vanità e all'avidità per il bene del paese...

Users who are viewing this thread

Back
Alto