Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

"se questi ci sanno fare anche solo un pochino e hanno anche solo un briciolo di sale in zucca, tengono lontane le elezioni almeno fino al 2022, mettendo da parte litigi e contumelie assortiti."
questi sono gli stessi che ci hanno sottomessi a germania e francia cosa vuoi che facciano se non mettere tasse e riscaldare al poltrona io penso anche oltre al 2022 il voto in italia è inutile
i 5s sono morti oggi e se cosi faranno andando di comune accordo con il PD si presenteranno come un partito di sinistra e nel 2022 nemmeno esisteranno più come partito forse viene votato solo dai parenti dei candidati e nel 2022 vince la destra con salvini premier

dubito che siederanno alle poltrone fino al 2022 senza litigare anzi Conte potrebbe staccare la spina dall'ogi all'indomani si presenta con un messaggio alle 19:10 a mercati chiusi e dice domani mi vado a dimettere e il meno 10% come sveglia mattutina. Di per sè questo non è un problema ma salvini non aspetta altro e in europa appena sentono salvini e i miliardi che vuole non c'è algortimo che tiene

Nel 2022 c'è l'elezione del Presidente della Repubblica, e solo dei miopi, sciocchi, inutili e autolesionisti politicanti (non escludo che lo siano, tra l'altro) potrebbero decidere di andare al voto politico rischiando di cedere la maggioranza del Parlamento alla probabile vittoria del Centro-DX.
Poi possono esserci giochi di palazzo, liti improvvise e tutto quello che vuoi, ma la scelta più razionale sarebbe quella di resistere insieme fino al 2022 per scegliere il successore di Mattarella.
Staremo a vedere.

Nel 2022 c'è l'elezione del Presidente della Repubblica, e solo dei miopi, sciocchi, inutili e autolesionisti politicanti (non escludo che lo siano, tra l'altro) potrebbero decidere di andare al voto politico rischiando di cedere la maggioranza del Parlamento alla probabile vittoria del Centro-DX.
Poi possono esserci giochi di palazzo, liti improvvise e tutto quello che vuoi, ma la scelta più razionale sarebbe quella di resistere insieme fino al 2022 per scegliere il successore di Mattarella.
Staremo a vedere.
io di cose razionali in politica non ne vedo. E' razionale un salvini che si fa autogol sapendo che quelli se ne andavano con il pd e rimane fuori 3 anni a guardare quando poteva andare avanti aumentare il consenso questa cosa è irrazionale ma intanto è avvenuta e l'ha fatta proprio chi ne paga le conseguenze quindi non mi fido del nuovo matrimonio 5s -pd

io di cose razionali in politica non ne vedo. E' razionale un salvini che si fa autogol sapendo che quelli se ne andavano con il pd e rimane fuori 3 anni a guardare quando poteva andare avanti aumentare il consenso questa cosa è irrazionale ma intanto è avvenuta e l'ha fatta proprio chi ne paga le conseguenze quindi non mi fido del nuovo matrimonio 5s -pd

Bioritmo, a mio avviso, il fatto che qualcuno commetta delle azioni irrazionali non vuol dire che tutte le azioni future saranno irrazionali :rolleyes:.
Secondo me faranno di tutto (Renzi permettendo, ma questo è un altro discorso) per arrivare al 2022, ma magari sbaglio.
Vedremo che succede.

Bioritmo, a mio avviso, il fatto che qualcuno commetta delle azioni irrazionali non vuol dire che tutte le azioni future saranno irrazionali :rolleyes:.
Secondo me faranno di tutto (Renzi permettendo, ma questo è un altro discorso) per arrivare al 2022, ma magari sbaglio.
Vedremo che succede.
Di certo per ora i mercati rimangono indifferenti, non c'è di certo la rincorsa all'acquisto.

Vedremo che succede.
io penso che staccano la spina prima, tu pensi che non la staccano . sono due punti di vista ad ogni modo occhi aperti per i long a prezzi di 130/140 sui BTP

Users who are viewing this thread

Back
Alto