Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

secondo quei grafici sì, anche io l'ho interpretata così...
ma ...
i grafici vanno saputi interpretare. Io ci vedo anche un rettangolo di accumulazione la cui rottura ( 130) avrebbe come estensione i 160

tvc_5b8c56082327fb3715551dff5ff8f87d.png

Buona domenica a tutti :invasion:,se non avete di peggio :D da fare una lettura :reading: ,ripasso :help: da considerare una risposta :bla: a quanti chiedono di entrare nella chat dedicata all'equity :maestro: :squalo: :maestro:a pagamento :violino:(ho spiegato in M.P. a tanti amici veri :accordo: :):cinque: i limiti imposti :capo: per l'ingresso :eek:,non dipende da Baroni Paolo :(:-x:sad:).
Il portafoglio equity :ola: indicato all'ingresso dell'estate :clapclap: e' sempre lo stesso :ordine:,chi contribuisce al sostentamento di Zeno :lovin: ha da tempo fatto le sue scelte :cinque: attende sereno l'autunno :godo:,non vado oltre :car:,se leggete :reading: con attenzione :fonzie: i vecchi post trovate tutto quello che puo' servire :banana:.
Al termine della lettura :reading: ,qualora l'ansia da attesa del 12.09.2019 sia costantemente presente :mbe::tristezza::melo::brr: :(:-F una breve frase ad affetto :band: :
''e' si importante quello che dira' :bla: il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow: di voler subito fare :ordine::up:,ma molto piu' interessante :banana::cinque::clap: sara' quello che fara' capire :tel::maestro: di voler continuare a fare'':car::car::car::car::car::car::car:.
A domani.:vado::bye:

Vedi l'allegato 527167
Ciao Paolo buon giorno:accordo:
Puoi fare una lettura dei grafici che ho postato ieri sera..dare una tua interpretazione..
Grazie:baci:

In sintesi l'area di maggiore probabilità di arrivo del btp 2046 dopo il 12 per me è all'interno della zona tra il 1,272 e 1,414 fibonacci e cioè un prezzo tra 141-147

tvc_e8d2d81b195497176d41ac19ff716dc8.png

Buona domenica a tutti :invasion:,se non avete di peggio :D da fare una lettura :reading: ,ripasso :help: da considerare una risposta :bla: a quanti chiedono di entrare nella chat dedicata all'equity :maestro: :squalo: :maestro:a pagamento :violino:(ho spiegato in M.P. a tanti amici veri :accordo: :):cinque: i limiti imposti :capo: per l'ingresso :eek:,non dipende da Baroni Paolo :(:-x:sad:).
Il portafoglio equity :ola: indicato all'ingresso dell'estate :clapclap: e' sempre lo stesso :ordine:,chi contribuisce al sostentamento di Zeno :lovin: ha da tempo fatto le sue scelte :cinque: attende sereno l'autunno :godo:,non vado oltre :car:,se leggete :reading: con attenzione :fonzie: i vecchi post trovate tutto quello che puo' servire :banana:.
Al termine della lettura :reading: ,qualora l'ansia da attesa del 12.09.2019 sia costantemente presente :mbe::tristezza::melo::brr: :(:-F una breve frase ad affetto :band: :
''e' si importante quello che dira' :bla: il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow: di voler subito fare :ordine::up:,ma molto piu' interessante :banana::cinque::clap: sara' quello che fara' capire :tel::maestro: di voler continuare a fare'':car::car::car::car::car::car::car:.
A domani.:vado::bye:

Vedi l'allegato 527167
Se MARIO sparera' tutte le sue cartucce subito..anche guardando i grafici..la cosa migliore sarebbe vendere sui massimi..credo
Se invece fara' qualcosa ma..lascera' intendere che ci sara' ancora spazio per altro o per tanto altro..anche OLTRE SE NECESSARIO..allora le salite non sarebbero finite e noi torneremmo in posizione OFF

Se MARIO sparera' tutte le sue cartucce subito..anche guardando i grafici..la cosa migliore sarebbe vendere sui massimi..credo
Se invece fara' qualcosa ma..lascera' intendere che ci sara' ancora spazio per altro o per tanto altro..anche OLTRE SE NECESSARIO..allora le salite non sarebbero finite e noi torneremmo in posizione OFF
guardando i grafici..la cosa migliore sarebbe vendere sui massimi..credo - quindi dovrà esserci qualcuno che compra sui massimi se tu vendi e questo non lo capisco,ovvero chi è il piu' furbo quello che vende sui presunti maximi o quello che acqusita????????:wall::wall::wall:

guardando i grafici..la cosa migliore sarebbe vendere sui massimi..credo - quindi dovrà esserci qualcuno che compra sui massimi se tu vendi e questo non lo capisco,ovvero chi è il piu' furbo quello che vende sui presunti maximi o quello che acqusita????????:wall::wall::wall:
Vende chi crede nella prima ipotesi..
Acquista chi crede nella seconda..
Punti di vista..
Le probabilita' sono 50 & 50
Nel 2015 ando' così
Il btp 2046 si e' mosso così:
Marzo 2015 129
Giugno 2015 99
Agosto 2016 127/128
Febbraio 2017 96
Aprile 2018 110
Novembre 2018 90
Ora 128/129

Ciao Portovenere71:bow:,se devo essere sincero :rolleyes: mi garbavano molto di piu' :) le splendide foto del posto :banana: dove hai la fortuna di vivere :clapclap:.
L'amico Is The End :bow: ti ha in parte risposto :clap::winner:.
Di mio aggiungo la solita frase a effetto :eek: che mi evita tanti :bla::bla::bla:.
''i grafici ti permettono di capire quello che moltissimi stanno pensando :ola:,ma non ti consentiranno mai di vedere :futuro: cio' che non ha ancora visto nessuno'' :jack:.
:vado::bye:
:wall::wall::wall:

per me i forum di finanza sono uno spasso meglio di zeling
su altro forum un utente chiede di aspettare il 12/09 o vendere prima in perdita il btp 2067 comprato a 121.
ma la domanda che si doveva porre prima di comprare perchè compro un btp 2067 a 121???:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto