Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (1 Viewer)

Sentenza

Forumer storico
se fa meno 5 è il fallimento el percorso di baroni trai tu le conclusioni pe rme è da comorare
i prezzi già scontano molto mettici che parecchi vorranno passare per la cassa dopo draghi trai tu le conclusioni
il percorso come lo chiamate di baroni lo avrebbe fatto anche un bambino ovvero e come buttarsi a fiume e farsi trascinare dalla corrente
 

bioritmo

Forumer attivo
i prezzi già scontano molto mettici che parecchi vorranno passare per la cassa dopo draghi trai tu le conclusioni
il percorso come lo chiamate di baroni lo avrebbe fatto anche un bambino ovvero e come buttarsi a fiume e farsi trascinare dalla corrente
squali squalotti hanno già venduto prima non credo si sono fatti trascinare dalla corrente da 122 a 111,60 . Il percorso è di lunga durata quindi magari ora cene andiamo a 105 ma se paolo ha detto che si va a 125 ci si arriva dai tempo al tempo e te lo dice uno che il percorso non lo sta seguendo :)
 

Sentenza

Forumer storico
Italia 1,001 1,024 0,945 +0,025 +2,56% 157,3
squali squalotti hanno già venduto prima non credo si sono fatti trascinare dalla corrente da 122 a 111,60 . Il percorso è di lunga durata quindi magari ora cene andiamo a 105 ma se paolo ha detto che si va a 125 ci si arriva dai tempo al tempo e te lo dice uno che il percorso non lo sta seguendo :)
ma scusa è arrivato a 123,39 non è la stessa cosa .a chi aspettate a babbo natale

chi non ha venduto a 122 123:wall: amen
 

bioritmo

Forumer attivo
Si perchè ci stavo parlando io
ho preso la linea telefonata veloce dice chi non ha venduto a 123 è un fesso. Le armi le ha ma le tiene in garage per ora esce con una pistola non si sa se è vera o giocattolo per cui il rischio di un ingresso adesso può valere 10 figure per cui se quando si entra si devono avere più possibilità di fare verde che rosso è meglio star fuori
 

Users who are viewing this thread

Alto