Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno a tutti :invasion: ogni promessa non e' un debito :D.
La Baroni Paolo Banned Group:gossip:alla presenza del fido Zeno :baci::):lovin::lovin::lovin: comunica anche in chiaro :baci: i nuovi dati di Banca d'Italia :hua::clapclap::clap::bow:.
L'investimento diretto :up: (senza passare attraverso il risparmio :squalo: gestito :fonzie: in area 11,85%....12,10% :band: ) sui tds Italy a lunga scadenza :ola: e' sceso al 2,85%....2,95% :banana: pari a circa non piu' di 13,50 miliardi di euro :tristezza:,lo 0,.....% in carico ai clienti:violino: della B.B.B.G. :maestro::tel: il rimanente nei portafogli dei buon i padri di famiglia:baci::rosa: :invasion: :baci::rosa: che continuano a seguire :cinque: il percorso :car: di Baroni Paolo verso la SOLUZIONE FINALE:winner:.
Buon proseguimento :car: :vado::bye:
Ringrazio Radiobaroni anche oggi per la trasmissione.

Vorrei proprio entrare in prossimità delle aste ho il calendario conviene approfottare dei rintracciamenti di quel giorno andando short o comprare al ribasso. Qualche suggerimento da dare? Vorrei approfittare questa settimana

Buona domenica ci chiedo a voi seguaci dei btp da anni ma visto che ad ogni asta questi pesci guizzano non si potrebbe approfittare ogni volta e farsi una figura facile del resto è un rintraccio voluto non perché ce ne sia motivo vero. Qualcuno lo fa?

noi stiamo seguendo un percorso...
in modalità off
e long....
quindi almeno io e chi sta seguendo il percorso trovo difficile che ti possa aiutare...

Vorrei proprio entrare in prossimità delle aste ho il calendario conviene approfottare dei rintracciamenti di quel giorno andando short o comprare al ribasso. Qualche suggerimento da dare? Vorrei approfittare questa settimana

per me andare short c'è da farsi male...io starei fermo...poi per me lo short è "contro-natura" quindi non lo prendo in considerazione nemmeno da un punto di vista puramente "morale" ... :no: :maestro:

Mai nemmeno sognato questo!!In effetti nel 2011-2012 qui in questo forum ero rimasto con un utente di nome Giuseppe(sembrava che ci fosse impotenza anche di scrivere per la paura) che è stato il mio grande collega di notizie e pazienza divina.Ripeto all'unisono che questi momenti sono di euforia e spero che durino ancora tanto per tutti e che una volta per tutte abbiano capito che la speculazione del belpaese è andata oltre il dovuto.Di allora però molti non ricordano più quegli eventi perchè il cervello umano tende a rimuovere TUTTI gli eventi negativi e chiuderli in un cassetto.Purtroppo c'era chi diceva del fallimento Italia e chi remava contro (con lo spread a 585)..noi c'eravamo e non permettevamo discorsi sterili ,buona notte.
Buongiorno a tutti
Seguo da anni questo forum e mi sento di confermare e ringraziare stefano,camaleonte ed altri che ricordo in quei tempi cosa postavano; infatti io seguii i loro ragionamenti ad esempio il 41' che io tenni e addirittura vendetti in gain.
Ovviamente colgo l'occasione x ringraziare anche Baroni...............
Buonagiornata a tutti

Buongiorno a tutti
Seguo da anni questo forum e mi sento di confermare e ringraziare stefano,camaleonte ed altri che ricordo in quei tempi cosa postavano; infatti io seguii i loro ragionamenti ad esempio il 41' che io tenni e addirittura vendetti in gain.
Ovviamente colgo l'occasione x ringraziare anche Baroni...............
Buonagiornata a tutti
Prego,buon giorno.

Come i giornaloni manovrano contro l'Italia le notizie sui titoli di Stato. L'analisi di Liturri

"Ma questa volta i profeti di sventura si sono volatilizzati. Il silenzio dei giornaloni, sia il 20 agosto, quando sono stati pubblicati i dati di giugno, sia il 20 settembre con i dati di luglio, è davvero imbarazzante."
I nostri tds sono palesemente e giustamente manovrati. Dovessero riflettere il nostro stratosferico debito al 134% in perenne salita, avallati da una classe politica di infimo livello, sarebbero già stati declassati a junk-bonds con tutte le conseguenze del caso.

Ciò non può evidentemente accadere poichè i nostri bond sovrani rappresentano un sistema fuori dal quale il castello Europa (e non solo quello) rischierebbe di crollare. O c'è qualcuno disposto a credere che nel novembre 2011 li avrebbero lasciati al loro destino?... :mmmm:

Oggi se ne ha un'evidente prova:

CDS-5A ITALIE 133.600 USD +8.44%
Spread Bund/BTp 10y
574c34a5-fad4-492c-ab24-467164ec3d9c.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto