Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Questa..indipendentemente dal "mio Credo politico"..è una tipica "manovra di sinistra"..
Chi ha di più..spenda di più etc etc etc:bla::bla:
Tornando alla praticità..io sto aspettando,da 1 mese,un intervento al menisco e la Liguria non mi permette di andare fuori Regione a subire il suddetto intervento (se avessi potuto farlo invece..ora sarei già guarito)
L'intervento verrebbe effettuato in una clinica privata..convenzionata con l'Asl
Ma siccome l'Asl ha abbassato il budget di spesa..siamo in stallo..e io aspetto vita natural durante..
Oppure se avessi un'assicurazione privata..allora sarebbe diverso..
Oppure se pagassi io l'intervento..
Così mi è stato risposto ieri mattina..quando ho telefonato all'ortopedico..
Questi secondo me..sono i veri problemi da risolvere..nella Sanità locale..
Eppoi a livello Nazionale..
Siamo d'accordo che chi possiede di più..possa pagare di più..
Ma queste cose non dovrebbero accadere in un Paese evoluto come il nostro..premetto che io ho effettuato la Risonanza Magnetica e la Visita privata dall'ortopedico..TUTTO A PAGAMENTO
E PAGO LE TASSE FINO ALL'ULTIMO CENT..

Ma siccome l'Asl ha abbassato il budget di spesa..siamo in stallo..e io aspetto vita natural durante..

Come in Grecia, risparmi nella sanità per...

WallStreet amplia il ribasso, cade anche il petrolio: scorte Usa in crescita
02/10/2019 16:51 WS

Wall Street amplia le perdite di ieri: S&P500 (SP500) -1,6%, Nasdaq (NASDAQ) -1,7%.

Sotto le attese la variazione degli occupati Usa nel mese di settembre, che si attesta a 135mila, il consensus si aspettava 140mila, mentre il dato precedente era di 195mila.

Il Financial Times ha diffuso oggi alcuni dati sul mercato immobiliare di New York, raccolti dalla società Core, secondo la quale i prezzi medi a Manhattan sono scesi a 999.950 dollari, quindi sotto il milione di dollari, per la prima volta in quattro anni. Il calo del -12% nel terzo trimestre è il peggiore dal 2009 e sarebbe legato all'introduzione di una nuova tassa che va a colpire soprattutto il mercato delle case di lusso.

Il rendimento del Treasury a 10 anni (ZN) scende a 1,62%, -1 punto base.

A metà pomeriggio sono stati pubblicati i dati sulle scorte di petrolio. L'EIA (Energy Information Administration) ha comunicato un aumento di 3,1 milioni di barili, rispetto a +1,5 milioni atteso dagli analisti e a -5,9 milioni indicato da Api. Il petrolio WTI (CL) cade in ribasso dell'1,8% a 52,6 dollari.

divergenza in atto

tvc_848f9685877e8addfbcd916c9445fe39.png

MILANO (MF-DJ)--Antonio Cesarano di Intermonte SIM e il portfolio manager di Pichet AM, Marco Piersimoni, ai microfoni di Class Cnbc si dichiarano contrari a una ipotesi di raider tax sui Btp.

Users who are viewing this thread

Back
Alto