juninho
Inítium sapiéntiæ timor Dómini
target corretti . Il target 2 è uguale alla proiezione della flagpole ( asta) che considero solo dal punto di breakout : Il target 2 rappresenta il punto 1 dell'estensione fibonacci dal breakout
come pennant è un po' "sporco" (cioè non molto regolare) ma la figura c'è tutta...i volumi in calo potrebbero essere un'indicazione dato che al momento del breakout solitamente aumentano facendo "esplodere" la quotazione verso l'alto...in pratica si sta caricando come una molla... (umile tentativo in cui voglio continuare a sforzarmi di vedere il bicchiere mezzo pieno...
)
.
..io sono qui ..sempre!Se qualcuno mi cerca rispondo ci metto la faccia.Ti ringrazio per il contributo che apporti al forum..una cosa unica che si dovrebbe prendere con la giusta convinzione da parte degli utenti che seguono un certo percorso..lungo e ostico.Sapere fare e decidere ognuno con la propria testa è cosa ardua ed con tutti i commenti ad personam che non mancano;serve analisi analisi di nostro pugno e cosi sapremo affrontare anche i momenti negativi, un giorno che verranno, senza farci prendere dal panico
.
A volte faccio analisi introspettiva e mi accorgo che sono adatto per lavorare in borsa..dopo trenta anni di esperienza mi sento ancora al 30% ed ho curato la parte psicologica che è importante .
Tutti i giorni che mi alzo ho qualcosa da imparare,
buona serata,grazie.