Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Eloquente il grafico del 2067...poi ognuno pensi con la propria testa.

Cattura.PNG

...giovedì 24/10 ultima conference call di Mario Draghi alla BCE...come ci arriveremo e cosa succederà dopo...?!? :brr:

Ti consiglio un periodo di riposo perchè mi sembri in uno stato confusionale: ti ho già detto che ragiono con la mia testa e ognuno qui può dire quello che vuole.
Chi dovrebbe riposare è la persona che con tecniche di persuasione di tipo IPNOTICO sostiene che non bisogna vendere i btp fino a conclusione del percorso. Se tu hai venduto perché ritieni ingiustificata la crescita ulteriore allora non stare nella congrega di chi sostiene il tuo esatto contrario e cioè di NON VENDERE I BTP : Se io sono in confusione non lo so ....lascio agli altri giudicare.......

Ultima modifica:
ok, io pongo altra domanda..
ho un po' di liquidità come già scritto.. sto aspettando il momento per incrementare..

E' IL CASO DI ATTENDERE O ENTRARE/INCREMENTARE ADESSO?
Oggi potrebbe essere stato il bottom di medio ma può succedere anche di andare a 143 sul future, quindi se compri fai attenzione e stai dietro al tuo investimento.

oiipoiopopi.png

Il 61.8% di Fibonacci ha retto (per ora) in maniera chirurgica...indicatori e oscillatori ai minimi...speriamo in una ripresa...
49.gif

Faccio anche notare che i volumi (sul mercatino retail) sono molto bassi pertanto quando le "mani forti" torneranno ad operare su questo strumento la salita potrebbe essere incontrollata, ci ha già abituato altre volte a salite con l'ascensore e discese con le scale...

Chiaramente è sempre una speranza la mia, sforzandomi di guardare il bicchiere "mezzo pieno" anzichè "mezzo vuoto".

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto