Mah... io ho comprato il 67 a 112.5 leggendo quel che ha scritto baro e non sono andato a chiedergli chi è, cosa ha studiato o un articolo sottoposto a peer review. Dopodiché se oggi il 67 fosse a 110 e non a 115 di certo non ne chiederei conto a baro, perché ho deciso io di comprare. Immagino che un qualsiasi risparmiatore medio sia consapevole che nessuno ha la sfera di cristallo e quindi tutte le previsioni possono essere smentite.
Devo anche confessare che, pur ritenendo Baro "un esperto", non ho i mezzi tecnici per controllare la qualità delle sue previsioni, così come quando vedo le linee di Is the end colgo quasi solo linee. Non so se siano più arcane le linee o le emoticons! Quindi leggo tutto, faccio la tara alle indubbie ruggini personali che rendono non obiettive certe uscite / sparate e mi prendo la responsabilità di investire i miei soldi come mi pare meglio.
Peccato che ora in questa discussione non si trovi quasi più nulla: quasi zero linee, qualche analisi di Baroni, un po' di news di Camaleonte, Stefano... a tutti loro dico grazie perché mi danno qualcosa su cui riflettere. Agli altri dico: a furia di palate di veleno per vostre questioni personali state ammazzando il thread.