Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera a .
Grazie a ultimate warrior e all'amico salva post Sean777 per riepilogare qualche numero .
Area 4% significa tornare di moltissimo sotto la ''dead zone'' rif.01.03.2048,auguri di una paziente attesa ,se non lui ai suoi nipotini .
Area 131,45 di agosto e' sempre quella in ''owl active mode'' (close 131,25).
pensierino di fine giornata :
quando la pazienza viene usata nel modo piu' consono ai protozoi rizopodi ,ci si rifugia , sprofonda in quello che io definisco da anni ''sell and go in owl active mode'' ,per comodita' ,serenita' ,ma soprattutto incapacita' di guardare oltre si e' sempre portati a seguire cio' che vi ha preceduto e mai quello che nel percorso di Baroni Paolo sta avanti .
Buon proseguimento a chi continua .
Purtroppo me l'aspettavo, visto che i vertici volevano l'immunità. Se davvero Arcelor vuole l'ILVA, torneranno a trattare, altrimenti è un bel problema...
Buonasera a .
Grazie a ultimate warrior e all'amico salva post Sean777 per riepilogare qualche numero .
Area 4% significa tornare di moltissimo sotto la ''dead zone'' rif.01.03.2048 (circa 92,50....93,00 vecchissima area di ebollizione e in prossimita' dello sterminio successivo dei protozoi rizopodi ) tanti auguri di una paziente attesa ,se non lui ai suoi nipotini .
Area 131,45 di agosto e' sempre quella in ''owl active mode'' (close 131,25).
pensierino di fine giornata :
quando la pazienza viene usata nel modo piu' consono ai protozoi rizopodi ,ci si rifugia , sprofonda in quello che io definisco da anni ''sell and go in owl active mode'' ,per comodita' ,serenita' ,ma soprattutto incapacita' di guardare oltre si e' sempre portati a seguire cio' che vi ha preceduto e mai quello che nel percorso di Baroni Paolo sta avanti .
Buon proseguimento a chi continua .
...grazie per aver citato il mio post...comunque anche i Tulipani Olandesi sembrava salissero...salissero..salissero...mai poi sappiamo come andò a finire...