Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Il mio e' bloccato , non si aggiorna. Qualcuno riesce a postare il grafico? grazie a tutti.
Buona giornata.
Buongiorno
eccolo.

1.png

Ciao Stefano, immagino che hai/avete ben compreso perchè ho postato l'articolo... se la tendenza è questa e lo è da alcuni anni, gli effetti sull'inflazione si faranno sentire ( sempre più in basso ) ma anche sull'occupazione (sempre più in basso) se le nazioni non si danno da fare velocemente, nel cambiare i metodi scolastici ( borbonici a mio avviso almeno nel ns. paese ) per stare al passo con una rivoluzione industriale che non smette mai di innovare e di stupire...

Grazie per i post, Camaleonte.
Il rischio, a mio modo di vedere, non è solo dal lato produttivo, ma anche da quello di chi usufruisce di beni e servizi e li "compra".
Culturalmente e storicamente veniamo da millenni di "proprietà" dei beni, quindi immagino che ci sarà una certa resistenza da parte di alcune classi sociali a passare a un'economia di noleggio o abbonamento, e ciò potrebbe portare a un rinvio di decisioni di acquisto, l'ultima cosa che le nostre imprese vogliono.

Su qusto discorso ho appronfondito sopratutto l'evoluzione dell'elettrico e su un giornale specialzziato ho trovato che il rapporto dei dipendenti dal costruire auto con motore termico a auto con motore elettrico è 4:1
Quindi anche solo semplicemente andando verso l'elettticazione si andrebbe incontro a una forte crisi dal punto di visto occupazionale.
poi c'è tutto il disocrso corrente elettrica..........................

143 di floor sembra già discreto per cominciare a compricchiare...cosa ne pensi?
Se io fossi liquida proverei , ma monitorare il supporto 143,04 che per ora ha tenuto un po' troppo perfettamente , sembra fatto apposta.
Non mi piacciono le medie, che sembrano voler incrociare a ribasso, e allora......... si scenderebbe e non poco....
Vado a fare un paio di commissioni . Ci sentiamo dopo. Ciaooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto