ang41
belindo
Senza Paolo il forum è morto.
Il platy n. 1
Ma speriamo di no....................
Senza Paolo il forum è morto.
Il platy n. 1
Ciao ang41, credo che volesse intendere che le idee di Paolo mancheranno molto a tutti. Seguo con molto piacere i tuoi post e i tuoi grafici, li ricordo bene e anche più frequenti una volta, per questo ti ringrazio per la tua disponibilità. Colgo l'occasione per ringraziare anche stefanofabb per la sua sempre pronta disponibilità a postare quello che meglio crede opportuno durante la giornata (anche lui seguo volentieri da anni). Un saluto a tutti e buona giornata.Ma speriamo di no....................
Ciao ang41, credo che volesse intendere che le idee di Paolo mancheranno molto a tutti. Seguo con molto piacere i tuoi post e i tuoi grafici, li ricordo bene e anche più frequenti una volta, per questo ti ringrazio per la tua disponibilità. Colgo l'occasione per ringraziare anche stefanofabb per la sua sempre pronta disponibilità a postare quello che meglio crede opportuno durante la giornata (anche lui seguo volentieri da anni). Un saluto a tutti e buona giornata.
PCiao ang41, credo che volesse intendere che le idee di Paolo mancheranno molto a tutti. Seguo con molto piacere i tuoi post e i tuoi grafici, li ricordo bene e anche più frequenti una volta, per questo ti ringrazio per la tua disponibilità. Colgo l'occasione per ringraziare anche stefanofabb per la sua sempre pronta disponibilità a postare quello che meglio crede opportuno durante la giornata (anche lui seguo volentieri da anni). Un saluto a tutti e buona giornata.
Mi unisco ai ringraziamentiCiao ang41, credo che volesse intendere che le idee di Paolo mancheranno molto a tutti. Seguo con molto piacere i tuoi post e i tuoi grafici, li ricordo bene e anche più frequenti una volta, per questo ti ringrazio per la tua disponibilità. Colgo l'occasione per ringraziare anche stefanofabb per la sua sempre pronta disponibilità a postare quello che meglio crede opportuno durante la giornata (anche lui seguo volentieri da anni). Un saluto a tutti e buona giornata.
Se ti riferisci alla vision di Paolo, devo ammettere che sono mesi e mesi che lui spiega il perché della sua analisi... allineamento tassi europei.. ecc eccPersonalmente adoro le idee di tutti, mi piace confrontarmi, ma ci vuole anche un pò di umiltà nel mettersi in gioco.
Non mi piacciono le persone che buttano la loro vision senza spiegarti e senza mettersi in gioco.![]()
Nei momenti critici della congiuntura economica mi sembra che noi ci fossimo e del resto come ora .. presenti marc !! Nel nostro possibile con i forumisti storici e non ..(non lavoro a cottimo) siamo stati presenti ed in particolare per quanto mi riguarda,senza citare chicchessia (siamo psicologicamente fragili).Dobbiamo quasi per forza sentire la voce di qualcuno che ci rassicuri (per un 98%.. specialmente in borsa è cosi eppure si sbaglia troppo lo stessoIo credo che Baroni abbia rivitalizzato il thread
prima del suo arrivo era triste, lento..poco reattivo
perdere l'apporto di Paolo sarebbe una minus
Capisco! Paolo è uno di noiSenza Paolo il forum è morto.
Il platy n. 1
Forse sta già blaterando qualcosa ma la notizia verrà diramata alle 13-45 ..l'onda emotiva dei Tds in "book" va su e giù lasciando spazio a pochi scambi(il 2067 poco meno di 30 mln di pezzi) .A volte diventano un poco più frenetici..se non cambia direzione oggi ;in attesa del book più avanzato di Paolo si rimane in range distributivo!CiaoA che ora parla?
Non dovrebbe deludere si potrebbe comprare..Forse sta già blaterando qualcosa ma la notizia verrà diramata alle 13-45 ..l'onda emotiva dei Tds in "book" va su e giù lasciando spazio a pochi scambi(il 2067 poco meno di 30 mln di pezzi) .A volte diventano un poco più frenetici..se non cambia direzione oggi ;in attesa del book più avanzato di Paolo si rimane in range distributivo!Ciao