Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

ang41

belindo
avevo sia Grecia 2042 che Btp 2046......l'8 novembre ero indeciso su quale vendere......la Grecia quotava 132 ed il Btp 123. Dopo attenta valutazione uscii dal feta bond a 132 confidando nel Btp. Ebbene a distanza di oltre un mese il 46 quota 119,53 e la Grecia 133 ,36 :wall::wall::wall:

Cose che capitano.................e fanno girare i coglioni purtoppo :accordo:
 

Baro

Umile contadino
Il bund tra ieri e oggi ha preso una bella legnata................Trump dice che c'è l'accordo con la Cina e l'equity vola e i bond scendono, la Cina smentisce e i bond salgono e l'equity scende.

Il punto resta la ripresa economica e la Lagarde ieri è stata più ottimista di Draghi, probabilmente a ragione, oppure perchè lo è di natura e questo non ha aiutato i bond sopratutto i lunghissimi.
Io cmq prediligo come scadenza il 32
Il 32 lo tengo da cassetto ma se ci vuoi fare intraday non va bene a meno che non utilizzi size con molti molti zeri. Per trading uso il 67.
 

curiosina

Forumer attivo
buongiorno Marco e Robby,
io non sono ancora negativa sui btp.... so che sono una testona !!
Stamattina mi ha spiazzato ftse e un'azione che devo seguire per mio padre :confused:
Allego FBTP a 5 ore

download.png
 

ang41

belindo
buongiorno Marco e Robby,
io non sono ancora negativa sui btp.... so che sono una testona !!
Stamattina mi ha spiazzato ftse e un'azione che devo seguire per mio padre :confused:
Allego FBTP a 5 ore

Vedi l'allegato 538145

Io l'analisi tecnica non la uso quasi più..............ma i tunnel si perchè fanno parte anche di altre teorie.
Tra il fbtp, il btp32 e il btp67 quest'ultimo ha un grafico che mi da ben sperare in un rimbalzo mentre gli altri due hanno già battuto massimi sufficienti per decretare la fine del rimbazlo.
Quindi bisogna monitorare la situazione e ......................ogni tanto buttare un occhio alla figliola su in alto nella pubblicità perchè è veramente "notevole" a mio modesto parere.
 

sempreinesperto

Forumer attivo
Buon pomeriggio a :invasion:.
Riepilogo dei movimenti :clava::clava::clava::clava: da seguire :reading: nell'acquario :squalo::squalo: nelle prossime 72 ore :godo:,a quanti sono completamente liquidi :( sfiniti dall'attesa :melo: consiglio una forte intensificazione :ordine::ordine::ordine::ordine: dell'attivita' "owl active mode" :transf::transf::transf: :titanic::titanic:,nel frattempo,mentre loro lavorano :squalo: :clava: alla grande :winner:voi continuate sereni :) a leggere :reading: le peggiori news :devil: :brr: :cry: :help: sul nostro meraviglioso Paese :winner: :band:.
A presto :ciao:

Sean777 ha scritto:
- ''toward final solution'' 123,50...128,30
- l'ingresso del 10 year Italy in area 1,30%...1,25% e a seguire l'attacco in ''toward final solution'' 123,50...128,30
- 10 year Tbond Usa il mercato sta gia' preparando il prossimo meeting verso area 1,750% e a seguire 1,500%
- cambio tassativamente sotto area 1,0950...1,1110 ve lo scordate


A domani,battuta di caccia :clava: conclusa :stop: per i protozoi rizopodi :baci: prosegue solo per i :squalo::squalo: fino a notte fonda :godo: :transf:.

:ciao: :bye:


Paolo io riparto da qua, tuo ultimo post.. FATTI SENTIRE p.f.:cry:
GRAZIE!
 

curiosina

Forumer attivo
Io l'analisi tecnica non la uso quasi più..............ma i tunnel si perchè fanno parte anche di altre teorie.
Tra il fbtp, il btp32 e il btp67 quest'ultimo ha un grafico che mi da ben sperare in un rimbalzo mentre gli altri due hanno già battuto massimi sufficienti per decretare la fine del rimbazlo.
Quindi bisogna monitorare la situazione e ......................ogni tanto buttare un occhio alla figliola su in alto nella pubblicità perchè è veramente "notevole" a mio modesto parere.
Marco, io sono ANCHE una "tiralinee";) ma io seguo soprattutto le medie e la ciclica..... analisi tecnica poco
 

Users who are viewing this thread

Alto