Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2019-12-16_21-20-33.png
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Quando vai a Rimini mi raccomando Ste non digli cosa facevi da più giovane nel baule del mitico Volvo!! ;)
Lo so belindo:pollicione: ma qualche cosa le ho detto a Susy..da scorpionaccio che sono, non mi posso esimere:banana:.. ma non tutte quelle che ho fatto..adesso sono fedele come bobi:dietro: :godo:. Sono arrivato alla finale mondiale 2006 con l'Ucraina più giovane di 14 anni di me e tre volte al giorno erano tante perchè lei voleva cosi:oops::-R.Quella notte magica sarà ricordata per anni;specialmente da lei in mezzo ai filari dei vitigni con la mitica V70 ;per fortuna finì con un addio,perchè fu scoperta ad uscire dal posto di lavoro ed una situazione "estenuante" :cry:!!:eek:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - MERCATI - POSITIVI IN SCIA AD ACCORDO USA-CINA, MILANO +0,8%
Giornata positiva per le borse europee e nuovi record storici
per gli indici americani, ancora sostenuti dalla tregua
commerciale fra Stati Uniti e Cina che ha rasserenato le
prospettive per la parte finale del 2019. A Piazza Affari il Ftse
Mib termina in rialzo dello 0,8% a 23.524 punti, ben[...]


Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Lo so belindo:pollicione: ma qualche cosa le ho detto a Susy..da scorpionaccio che sono, non mi posso esimere:banana:.. ma non tutte quelle che ho fatto..adesso sono fedele come bobi:dietro: :godo:. Sono arrivato alla finale mondiale 2006 con l'Ucraina più giovane di 14 anni di me e tre volte al giorno erano tante perchè lei voleva cosi:oops::-R.Quella notte magica sarà ricordata per anni;specialmente da lei in mezzo ai filari dei vitigni con la mitica V70 ;per fortuna finì con un addio,perchè fu scoperta ad uscire dal posto di lavoro ed una situazione "estenuante" :cry:!!:eek:

Eroico...

:pollicione::pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto