Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

non per stare a sottilizzare le eccellenti analisi qui presentate ma il petrolifero italiano è alquanto in sofferenza, alla faccia dell'invece tonico btp, magari è il caso di attendere un pochino prima di impegnarsi sull'equity
o_O
Mi associo e chiedo al moderatore di intervenire per la riammissione di Paolo
Mi associo senza Paolo questo thread perde ogni ragion d'essere.

Mi associo senza Paolo questo thread perde ogni ragion d'essere.
Concordo pienamente, senza Paolo il 3d non avrebbe piu' senso, piacciano o meno i suoi contenuti e la forma usata nel proporli.
Ci sono periodi di calma relativa e periodi dove " la sindrome del ragioniere " coinvolge bene o male sempre le stesse persone, bannare il perno centrale del 3d non ha veramente senso...

Concordo pienamente, senza Paolo il 3d non avrebbe piu' senso, piacciano o meno i suoi contenuti e la forma usata nel proporli.
Ci sono periodi di calma relativa e periodi dove " la sindrome del ragioniere " coinvolge bene o male sempre le stesse persone, bannare il perno centrale del 3d non ha veramente senso...
Mi associo, per cronaca dico che non conosco chi sia Baroni Paolo, un ragazzo di 20 anni o un attempato dottore ultraottantenne, però è indubbiamente un grande, voglio poterlo leggere!!!!

Mi associo, per cronaca dico che non conosco chi sia Baroni Paolo, un ragazzo di 20 anni o un attempato dottore ultraottantenne, però è indubbiamente un grande, voglio poterlo leggere!!!!
Sono d'accordo con te... voglio Paolo baroni sul forum.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto