Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Giachetti

Nuovo forumer
mai mi sono permesso di entrare nel merito dei temi trattati nei 3d
È mai lo farò

Quindi ciascun utente può sentirsi libero di scrivere liberamente i suoi contenuti, purchè chiaramente in topic al thread e concedendo -as usual- qualche off topic, senza inibizioni dovute alla minaccia -peraltro attuata verso Sempreinesperto- di subire conseguenze della moderazione per il merito di ciò che ha scritto?

Questo è il punto. Il resto è irrilevante per me.

E' pur vero che un giorno di BAN da scontare a mercati chiusi è una punizione virtuale, ma il messaggio che si percepisce è chiaro.
 
Ultima modifica:

Giachetti

Nuovo forumer
Mah potrebbero pure fare una bella performance..adesso che è arrivato in emilia dalle nostre parti ;questa regione porta bene !:) Buon giorno

Quando c'è un problema da gestire, tutti gli altri vanno tacitati. Se sono intelligenti sosterranno le quotazioni per evitare scosse sia verso l'alto che verso il basso.
Se sono superintelligenti anche sull'azionario.
 

Zebro

Valar dohaeris
Buongiorno a tutti,
però il fatto che ci possa essere un'incidenza negativa sul PIL potrebbe, forse, non giovare nemmeno ai TDS
Ho un po' timore per i prossimi giorni... oppure sbaglio e ci saranno acquisti perché i BTP sono low risk in confronto all'azionario?
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno a Tutti

ribadisco ancora

l’utente Baroni Paolo ha espressamente richiesto più e più volte che:
1) venissero rimossi/cancellati tutti o suoi post
2) ha espresso in modo chiaro ed inequivocabile la Sua volontà più ferma a che nessuno utilizzasse i suoi post e i relativi contenuti tecnici, analisi ed opinioni

aggiungo che ho più volte cercato di indurlo a ripensarci
A trovare un modo che gli permettesse di continuare
Mi rispose NO NO NO

Gli risposi anche , letterali parole, ... se sono vere la metà delle cose che scrivi non avrai problemi ad usare la lista ignora e continuare a dare il tuo contributo visto che hai molto seguito
Mi rispose NO

al contrario di quel che alcuni pensano non ho nulla contro Baroni Paolo
Non ritengo sia un povero scemo
Non ho mai ostacolato, censurato o limitato la sua attività di forumer.., anzi

sempreinesperto: il BAN di un giorno a mercati chiusi è stato appunto erogato a titolo di avviso bonario e nel rispetto della volontà di Baroni Paolo al non uso dei suoi contenuti

ho fatto presente che Baroni Paolo potrebbe aprire un 3d tutto suo e noi moderatori inibiremo gli utenti che volessero disturbare

poiché molti di Voi sono in contatto con Baroni Paolo potete chiedere a Lui se ho scritto anche una sola parola non corrispondente alla verità dei fatti accaduti

non commento e non posto in questo 3d in quanto:
Non seguo non compro titoli di stato italiani
Di analisi così accurate non ho contezza pertanto potrei soltanto raccontare qualche barzelletta pertanto mi astengo

arbitro di calcio: lei faceva l’arbitro di calcio e immagino fosse un impegno per qualche ora alla settimana
Io faccio il moderatore 7 giorni su 7
Per svariate ore al giorno
Dedico a IO molto tempo e lo sa perché? Prima di erogare un BAN mi vado a rileggere pagine e pagine nei vari 3d da cui arrivano segnalazioni. Questo per valutare l’essenza dell’utente sotto osservazione e valutare se il BAN sia opportuno o meno
Il più delle volte gli scrivo in MP
Molte volte ricevo insulti e minacce ma essendo in forma privata non erogo il BAN

detto questo ognuno è libero di pensare ciò che vuole
Che sono una carogna o illiberale

abituatevi ad usare la lista ignora e vedrete che tanti screzi si dissolveranno come la neve al sole

buona domenica a Tutti
 

valgri

Valter : Born in 1965
Buongiorno a Tutti

ribadisco ancora

l’utente Baroni Paolo ha espressamente richiesto più e più volte che:
1) venissero rimossi/cancellati tutti o suoi post
2) ha espresso in modo chiaro ed inequivocabile la Sua volontà più ferma a che nessuno utilizzasse i suoi post e i relativi contenuti tecnici, analisi ed opinioni

aggiungo che ho più volte cercato di indurlo a ripensarci
A trovare un modo che gli permettesse di continuare
Mi rispose NO NO NO

Gli risposi anche , letterali parole, ... se sono vere la metà delle cose che scrivi non avrai problemi ad usare la lista ignora e continuare a dare il tuo contributo visto che hai molto seguito
Mi rispose NO

al contrario di quel che alcuni pensano non ho nulla contro Baroni Paolo
Non ritengo sia un povero scemo
Non ho mai ostacolato, censurato o limitato la sua attività di forumer.., anzi

sempreinesperto: il BAN di un giorno a mercati chiusi è stato appunto erogato a titolo di avviso bonario e nel rispetto della volontà di Baroni Paolo al non uso dei suoi contenuti

ho fatto presente che Baroni Paolo potrebbe aprire un 3d tutto suo e noi moderatori inibiremo gli utenti che volessero disturbare

poiché molti di Voi sono in contatto con Baroni Paolo potete chiedere a Lui se ho scritto anche una sola parola non corrispondente alla verità dei fatti accaduti

non commento e non posto in questo 3d in quanto:
Non seguo non compro titoli di stato italiani
Di analisi così accurate non ho contezza pertanto potrei soltanto raccontare qualche barzelletta pertanto mi astengo

arbitro di calcio: lei faceva l’arbitro di calcio e immagino fosse un impegno per qualche ora alla settimana
Io faccio il moderatore 7 giorni su 7
Per svariate ore al giorno
Dedico a IO molto tempo e lo sa perché? Prima di erogare un BAN mi vado a rileggere pagine e pagine nei vari 3d da cui arrivano segnalazioni. Questo per valutare l’essenza dell’utente sotto osservazione e valutare se il BAN sia opportuno o meno
Il più delle volte gli scrivo in MP
Molte volte ricevo insulti e minacce ma essendo in forma privata non erogo il BAN

detto questo ognuno è libero di pensare ciò che vuole
Che sono una carogna o illiberale

abituatevi ad usare la lista ignora e vedrete che tanti screzi si dissolveranno come la neve al sole

buona domenica a Tutti
Scusate se torno sull'argomento , è evidente che " quello che è successo " è stato causato da diversi messaggi di critica verso i contenuti espressi da Paolo nei suoi interventi e che sono stati giudicati da Lui sopra le righe , fuoriluogo , ecc..,
Il succo del discorso è proprio questo, secondo me ognuno di noi ha il proprio metro di valutazione per valutare una critica ricevuta "eccessiva "ed in questo contesto è veramente difficile operare una moderazione al di sopra di tutte le parti.
Resto dell'idea che oltre al tasto ignora, una strada stretta ma percorribile sia quella evidenziata...
 

Users who are viewing this thread

Alto