Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Capisco, Brizione.
Tu hai modo di contattare direttamente l'utente "Paolo Baroni"? Se non ti è possibile farlo, allora mi pare logico che tu debba fidarti di uno degli utenti che, per tua ammissione, sono in contatto diretto con lui.

Forse ho frainteso io, e chiedo esplicitamente a qualcuno degli utenti in contatto diretto con Paolo Baroni: "Brizione è autorizzato a pubblicare tutti i messaggi scambiati in privato con Paolo Baroni"?

(Per la cronaca: avevo già scritto altrettanto esplicitamente "Per esempio, qualcuno può avere una conferma diretta da Paolo Baroni che i messaggi privati scambiati con Brizione sono pubblicabili in chiaro?", ma repetita iuvant)

Pian pianino, arriveremo a una soluzione, ne sono assolutamente certo. :)
Ora sono a pranzo
Più tardi le risponderò

Pre Antipasto terminato

dunque:
Io non devo provare nulla
Non si fida della mia parola? Problema suo

Chi mi conosce sa che sono una persona irreprensibile

Se baroni Paolo vorrà potrà pubblicare gli MP liberamente e senza restrizioni da parte mia

questo è quanto posso dirle

Ultima modifica:
Pre Antipasto terminato

dunque:
Io non devo provare nulla
Non si fida della mia parola? Problema suo

Chi mi conosce sa che sono una persona irreprensibile

Se baroni Paolo vorrà potrà pubblicare gli MP liberamente e senza restrizioni da parte mia

questo è quanto posso dirle
Grazie di nuovo, Brizione.
A questo punto, prendiamo atto che i messaggi scambiati in privato tra il suddetto PB e Brizione possono essere pubblicati "senza restrizioni da parte [di Brizione]" e, visto che Paolo Baroni non è più presente nel thread/forum, invito chi ne ha la possibilità a pubblicare tali messaggi.
Così chiariamo tutto e arrivederci e grazie.

Ah, Brizione, una cosa... Io non ho mai messo in dubbio la tua parola, ma visto che ti domandi se io mi fidi, ti dico che trovo quanto meno bizzarro che tu non voglia por fine a questa stancaaaaante situazione una volta e per tutte, dicendo le cose come stanno, lasciando parlare le parole scritte.

Buon proseguimento di pasto.

Domani penso che l'azionario non adrà per nulla bene, mentre il mercato dei bond avrà un up nella parte Bund mentre sui BTP la vedo grigia.

Il problema nasce da chi ha messo in dubbio alcune mie affermazioni
E quindi lascio a chi dubita l’onere di smentirmi

per me la cosa termina qui
Buon proseguimento e buon gain a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto