Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

1621509508853.png
1621509565887.png
1621509625007.png
Pag.2 IL Sole 24 Ore di oggi.

Tweet
Visualizza nuovi Tweet
Conversazione

L'aumento della disuguaglianza di ricchezza negli Stati Uniti nel 21 ° secolo: la ricchezza del 50% più povero è aumentata del 20% dal 2000 al 2020 La ricchezza dei miliardari è aumentata del 238%

Immagine

01:48 · 15 mag 2021 · Twitter Web App

In questa situazione, che non è solo americana, i consumi continueranno a essere deboli...

Buonasera.

Krugman vince: di cosa parliamo quando parliamo di soldi
21 maggio 2021, 12:39

Non mi azzardo a mettere in discussione l'opinione del Nobel Krugman, ci mancherebbe! Vorrei però mettere l'accento su ciò che accade quotidianamente nei mercati, nelle materie prime e nella ripresa dei consumi, dei voli per turismo ecc. e vorrei anche evidenziare l'ottimismo che si respira soprattutto da parte di chi dalle stanze del potere ora è favorevole all'espansione del debito mentre non molto tempo fa, si ergeva a paladino dell'austerità. Resto pertanto diffidente, controllo i dati macro, i prezzi delle materie prime e soprattutto come si muove di conseguenza l'inflazione che per me, non è da prendere sotto gamba...

Buonasera.

Krugman vince: di cosa parliamo quando parliamo di soldi
21 maggio 2021, 12:39

Non mi azzardo a mettere in discussione l'opinione del Nobel Krugman, ci mancherebbe! Vorrei però mettere l'accento su ciò che accade quotidianamente nei mercati, nelle materie prime e nella ripresa dei consumi, dei voli per turismo ecc. e vorrei anche evidenziare l'ottimismo che si respira soprattutto da parte di chi dalle stanze del potere ora è favorevole all'espansione del debito mentre non molto tempo fa, si ergeva a paladino dell'austerità. Resto pertanto diffidente, controllo i dati macro, i prezzi delle materie prime e soprattutto come si muove di conseguenza l'inflazione che per me, non è da prendere sotto gamba...
In effetti Sergio la parola "diffidente" è da preferirsi ora alla stregua della congiuntura messa davanti l'ultimo mese. Una buona sana e robusta crescita dei prezzi dei titoli di stato deriverebbe anche dai dati inglesi che sono importanti (post 35959 e 35960). Il problema adesso è sapere dove si vogliono spingere. Se lateralizzare con ribasso al primo sciamare (dopo questi ultimi due giorni di arresto discesa) o puntare dritto a 100 per il nuovo matusalemme con spread sotto 100,buon week-end.

Users who are viewing this thread

Back
Alto