Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

per tenerli monitorati con più interesse oggi preso cip
2072 @90.22
2067 @107.37
Lo so samantaao ma mantengo fede al mio programma e per ora sto fermo. Mi guardavo ora la combine dei possibili papabili alla presidenza della Repubblica. Se non saranno graditi al mercato potrebbe esserci qualche problema (covid permettendo). PS: Hai comprato due Btp ..perchè non solo il 2072? Buona notte

Lo so samantaao ma mantengo fede al mio programma e per ora sto fermo. Mi guardavo ora la combine dei possibili papabili alla presidenza della Repubblica. Se non saranno graditi al mercato potrebbe esserci qualche problema (covid permettendo). PS: Hai comprato due Btp ..perchè non solo il 2072? Buona notte

come detto ho preso un cip per cui non ho investito... giusto per una pizza se dovessero risalire visto che ultimamente si balla un po'

in realtà al momento preferisco il 67 perchè rende uguale con durata inferiore e forse vedo il rimborso prima di finire sotto terra... ho acquistato il 72 per errore perchè mi ero dimenticato di questo ragionamento e quando me ne seno ricordato ho preso anche il 67. Se salgono mollo il 72
Perchè tu preferisci il 72?

Users who are viewing this thread

Back
Alto