Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buongiorno, ma vi sembra possibile che essendo oggi chiusa la borsa americana non si possano tradare obbligazioni in $ perche non sanno che valuta applicare? Ho telefonato in filiale e mi hanno detto che è proprio così. Ho anche fatto delle prove simulate e gli ordini per obb. in $ non sono accettate e compare errore tal dei tali... DATA CAMBIO INFERIORE A DATA SESSIONE. CAMBIARE LA DATA VALU

Si vede che usano il MITICO cambio SPOT :rolleyes: o roba del genere.
IN sostanza non sono organizzati per bond in valuta. :rolleyes:

Capirò poco ma io prenderei in considerazione anche Isis che se si decide di intervenire è un gran caos, tra morti, aumento attentati, costi della guerra ecc...

da notare che quelli dell' isis fanno di tutto per inimicarsi il mondo intero, con filmati con atti di inaudita ferocia- sembra operazione perfetta per sollecitare opinione pubblica a concedere imponenti spese in armamenti e interventismo senza limiti e SACRIFICI (nuove tasse) per sostenere finanziariamente le operazioni- la manovalanza isis sparirà dalla terra sotto un cumulo di macerie, ma i mandanti invece....
---------------------
domani iniziano aste spagnole

Ultima modifica:
da notare che quelli dell' isis fanno di tutto per inimicarsi il mondo intero, con filmati con atti di inaudita ferocia- sembra operazione perfetta per sollecitare opinione pubblica a concedere imponenti spese in armamenti e interventismo senza limiti e SACRIFICI (nuove tasse) per sostenere finanziariamente le operazioni- la manovalanza isis sparirà dalla terra sotto un cumulo di macerie, ma i mandanti invece....
---------------------
Per caso fai parte della schiera di gente che pensa che l'atterraggio sulla luna sia stato organizzato in un hangar ? Oppure che il disastro delle Torri gemelle sia stato organizzato dai servizi segreti Usa? Oppure che il mondo è governato da una longa manus occulta?? ecc ecc Spero di no...

Per caso fai parte della schiera di gente che pensa che l'atterraggio sulla luna sia stato organizzato in un hangar ? Oppure che il disastro delle Torri gemelle sia stato organizzato dai servizi segreti Usa? Oppure che il mondo è governato da una longa manus occulta?? ecc ecc Spero di no...
Escludo categoricamente tutto ma su qualcosa di un po' assomigliante ad una longa manus occulta non ci metterei la mano sul fuoco :no:.

stò cercando qualcuno che riesca a confutare quanto sostenuto qui:
11 settembre - Perchè il WTC 7 è crollato?

ma finora non ho trovato nessuno- il palazzo è crollato su sè stesso come nel caso delle demolizioni controllate a mezzo termite, parecchio tempo dopo il crollo delle torri- non è stato colpito da nessun aereo e nessuna torre gli è caduta addosso- gli atti di fede a priori non mi piacciono - e nnon stò parlando del popolo americano- più o meno tutti i popoli si somigliano- la gente vorrebbe vivere in pace in famiglia, dormire di notte e sicurezza del futuro- ma sembra così difficle...anche se o prima o dopo, siamo andati sulla luna-

leggasi definizione nichilismo (che è tutto il contrario di quello che penso io)
http://it.wikipedia.org/wiki/Nichilismo
.........che per qualche aspetto la
conoscenza non sia possibile, o che la realtà in effetti non esista..............
invece io penso che solo la razionalità e la conoscenza ci può salvare- bere le notizie senza senso critico , con internet a disposizione, oggi è inaccettabile-

Ultima modifica:
---------------------

stò cercando qualcuno che riesca a confutare quanto sostenuto qui:
11 settembre - Perchè il WTC 7 è crollato?

ma finora non ho trovato nessuno- il palazzo è crollato su sè stesso come nel caso delle demolizioni controllate a mezzo termite, parecchio tempo dopo il crollo delle torri- non è stato colpito da nessun aereo e nessuna torre gli è caduta addosso- gli atti di fede a priori non mi piacciono - e nnon stò parlando del popolo americano- più o meno tutti i popoli si somigliano- la gente vorrebbe vivere in pace in famiglia, dormire di notte e sicurezza del futuro- ma sembra così difficle...anche se o prima o dopo, siamo andati sulla luna-

leggasi definizione nichilismo (che è tutto il contrario di quello che penso io)
http://it.wikipedia.org/wiki/Nichilismo
.........che per qualche aspetto la
conoscenza non sia possibile, o che la realtà in effetti non esista..............
invece io penso che solo la razionalità e la conoscenza ci può salvare- bere le notizie senza senso critico , con internet a disposizione, oggi è inaccettabile-

Condivido :up:

CRISI GRECIA: portavoce Governo, potrei dire Germania irresponsable (stampa)
transp.gif

MILANO (MF-DJ)--Stabilire "chi e' irresponsabile e chi e' responsabile
e' soggettivo. Anch'io potrei dire che il comportamento della Germania e'
irresponsabile. Ma non voglio scambiare parole diffamatorie".

Lo ha dichiarato, secondo Ekathimerini, il portavoce del Governo greco
Gavrill Sakellaridis, a poche ore dall'Eurogruppo, rispondendo alle
dichiarazioni del ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble,
secondo il quale Atene si sta comportando in maniera "piuttosto
irresponsabile".

Sulla possibilita' di raggiungere un accordo, Sakellaridis e' apparso
incerto e ha ripetuto che l'obiettivo del Governo ellenico e' quello di
trovare una soluzione reciprocamente accettabile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto