Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

se non fosse stato quasi tutto bloccato fino a circa le 9,20 , forse il FBTP avrebbe toccato il supporto FBTP 137,09 detto da ANG 41 e sarei entrato sul mio mar 25 5%:(
siamo sfortunati o fanno apposta per evitare il panic sell sulle notizie greche di ieri??
succedono un po' troppo spesso questi blocchi:mumble:

poi buoni dati delle 10 (bilancia commerciale dicembre italia )e qualche dichiarazione ottimistica del (per me irresponsabile ) governo greco.. e si risale..

Ultima modifica:
se non fosse stato quasi tutto bloccato fino a circa le 9,20 , forse il FBTP avrebbe toccato il supporto FBTP 137,09 detto da ANG 41 e sarei entrato sul mio mar 25 5%:(
siamo sfortunati o fanno apposta per evitare il panic sell sulle notizie greche di ieri??

poi buoni dati delle 10 (bilancia commerciale dicembre italia )e qualche dichiarazione ottimistica del (per me irresponsabile ) governo greco.. e si risale..

Però ha fatto 137.12 ed era un buon segnale ;)

Adesso però attenzione a 138 prima e 138.18 e infine la dinamica che passa dai max precedenti, passato questo stiamo più tranquilli e long :-o

Buona giornata a tutti. Rientrato a 112,25 sul 3°del 46 venduto ieri 50 tick più su. Come detto ieri tento spesso su un 3° dei 46 che ho di fare tradate che a volte...:D e a volte :(.

Varoufakis fa sempre dichiarazioni ottimistiche il che da una parte è un bene però poi bisogna vedere.
Shapeau Antonio,complimenti per il timing,ciao:bow:
Certo che a me le commissioni non spostano quasi nulla!.. un eseguito 6 €..il movimento delle 17,30 circa sui future è stato subito riassorbito ,in special modo sul Dow-Jones che ha perso circa 50 tick..domani vedrei quasi quasi una giornata in positivo già da metà mattina..la situazione si mette a posto,tranquillità assoluta!Buona sera
Mi limito ad infondere la pazienza che serve:mumble:

Però ha fatto 137.12 ed era un buon segnale ;)

Adesso però attenzione a 138 prima e 138.18 e infine la dinamica che passa dai max precedenti, passato questo stiamo più tranquilli e long :-o
io seguivo da investing e ha fatto minimo 137,25 circa alle 9,20 e non sembrava abbastanza come segnale per entrare poi vedo che il minimo e' dato come 137,15 ma in diretta non si e' visto..forse le piattaforme erano ancora intasate...:mmmm:

OT

Molte volte una SIM si misura da questi servizi o disservizi..se è una cosa ricorrente non vale la pena perchè si perdono solo soldi(veri)..la mia (Directa)è esemplare e precica ,sempre attiva ..,ciao

Libia- Vescovo Martinelli ha detto che militanti isis in loco sono un centinaio -

future nuova resistenza a 138,56
apparentemente i meglio informati (prestanome, parenti e amici di lorsignori) hanno cominciato a comperare su sviluppi Grecia positivi?
-----------------------

Ultima modifica:
Molte volte una SIM si misura da questi servizi o disservizi..se è una cosa ricorrente non vale la pena perchè si perdono solo soldi(veri)..la mia (Directa)è esemplare e precica ,sempre attiva ..,ciao
io avevo la piattaforma con unipol banca e' solo la 2' che succede
..comunque tu avevi scritto benissimo sull'evoluzione mattutiina e seguo sempre con piacere :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto