Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

sul cct eur 20 si vedono acquisti supportati da size ordini discreti- stamattina invece la salita era fasulla, fatta con volumi minimali
candelone euro: cambiano per acquisto TDS?

Ultima modifica:
A rainews 24 dicono che oggi all'accordo non si arriverà ma lunedì si.
Stamattina avevo detto che a 112,50/60 avrei accunulato invece non l'ho fatto :rolleyes:, vabbè comunque sono dentro forte.

Il rischio per i greci sarebbe troppo alto qualora un compromesso
non venisse raggiunto. Finito il teatrino, dovranno ingoiare un altro
boccone amaro ben congegnato per non sfigurare...

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...onare-paese-servono-depositi-almeno-94893.htm

Durante il weekend comparirebbero nuove barriere, non davanti al Parlamento, ma ai bancomat. Sarebbe un «corallito» europeo: prelievi vietati sabato e domenica, stop dei trasferimenti online verso l’estero dai conti correnti greci e, poi da lunedì, limite ai prelievi e inizio della conversione dall’euro alla dracma....

Ultima modifica:
Uscito in gain con buona parte del 46 resto dentro con il porto in buon gain e con i ggb anche se stringo forte forte le chiappe perchè sinceramente la corda è veramente tirata.

Non ho ricordi di aver visto oscillazioni su e giù cosi ampie di FBtp a mercati chiusi :eek:.
Su quali mercati prosegue la contrattazione dei Btpnel dopoborsa? Sull'interbancario o che altro?

Per non saper ne leggere e ne scrivere oggi ho venduto MPS a 0,587..pazienza se è salita nel finale!11% di gain su 8% del capitale..circa mezzo punto su tutto il malloppo.. nemmeno un mese !

Non ho ricordi di aver visto oscillazioni su e giù cosi ampie di FBtp a mercati chiusi :eek:.
Su quali mercati prosegue la contrattazione dei Btpnel dopoborsa? Sull'interbancario o che altro?

Infatti anche io ho visto molta volatilità, ed per quello ho chiuso la posizione azionaria prima di uscire..ottima giornata..ora Lunedì si tratta di vedere se il FIB ha ancora la forza per arrivare ai 22000..a vedere il Dow-Jones ora ..sembra di si ma io sono già contento cosi.Buona sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto