Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Beh se per sedarti usi il modo di cui al post precedente che problemi ci sono :)? Anzi dato che al momento sta ritracciando ci ricorrerei immantinente.

Buongiorno a tutti,

io sono tra quelli che ieri sera hanno venduto, il 44 a 146,93 e il 46 a 115,35 (ma considerate che IO oltre a capire poco, muovo anche pochissimi denari).

Mi pento un pò, ma devo dire che anche io sono rimasto un pò spaventato dall'infiammata di ieri.

Adesso la domanda è, SE ritraccerà, QUANDO ritraccerà, A QUANTO possiamo rientrare. Domande che pongo al Forum. :bow::bow::bow::bow:

"Gli indicatori cominciano però a segnalare la fine di un trend: le due medie mobili cortissime a
10 e 20 sedute ballano fra loro in un abbraccio molto stretto, indizio di esaurimento di una
tendenza, e l’elemento che lo conferma è il superamento della linea di prezzo rispetto alla banda
superiore delle Bollinger: quando avviene si avvia una fase di correzione, seppure spesso non
accentuata, come d’altra parte lascia intravedere anche un altro indicatore, che è il Parabolico
SAR, in leggero ribasso. Di là degli inevitabili tecnicismi quota 133 appare un possibile punto di
arrivo per un certo periodo, mentre un supporto preciso è attualmente posizionato sui 130."

Fonte

Non voglio certo confutare questi raffinati tecnicismi ma mi chiedo:

quali sono i motivi per cui staterelli come l'Austria o la Rep. Ceca

debbano avere uno spread dimezzato rispetto al nostro?....:mmmm:

ok però non hai risposto alla mia domanda...ovvio che non sei tenuto a farlo...volevo solo capire il tuo punto di vista poiché penso che interessi a molti visto che dopo la tua uscita piu di qualcuno ti ha seguito a ruota

Non ti ho di certo consigliato newyork1977!!:mmmm:..perdona la mia insistenza sul dire che sono uscito perchè avevo un gain molto alto azionario e anche sul btp..!Di più non posso dire..segui il tuo modo di operare e non seguire il mio che molte volte si rivela non adeguato alle aspettative di chicchessia ma per la mia operativita..:)buon giorno

Non ti ho di certo consigliato newyork1977!!:mmmm:..perdona la mia insistenza sul dire che sono uscito perchè avevo un gain molto alto azionario e anche sul btp..!Di più non posso dire..segui il tuo modo di operare e non seguire il mio che molte volte si rivela non adeguato alle aspettative di chicchessia ma per la mia operativita..:)buon giorno

nessun problema, siccome seguo spesso quello che dici perché in linea di massima la vediamo allo stesso modo sul modo di operare (spesso facciamo all in su un solo titolo) avevo capito che per te il target era 117.99 e vista la tua uscita volevo solo capire se penso che a quel target non ci arrivi piu o se aemplicemnte hai venduto per mometizzare giisyamente il gain ma pensi che comumqie quel target lo possa ugualmente raggiungere...tutto qui

Users who are viewing this thread

Back
Alto