Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

il movimento di ieri pome ha rotto diversi supporti importanti sopratutto fibonacci, poi questa mattina se è rirpeso tutto con gli interessi anche se 140.18 èil vero test.

ciao, non era una critica era solamente una piccola considerazione, ho immaginavo che i tuoi grafici ti dicessero qualcosa per prendere tale decisione.
pensa che io mi sono già pentito di essere sceso con parte dei passeggeri alla prima stazione numero 116,67, però quella era la guida, per me, supersicura ora brancola nell' indecisione anche se penso che per un po' il treno non si fermi.
Mia considerazione personale che non conta assolutamente nulla; ma i numeri sono lì.

ciao

continuo a chiedermi come la BCE potra' comprare a questi prezzi...
ieri draghi poteva dire 2 paroline di pessimismo sulla grecia e i btp avrebbero perso 2 figure.. e' tutto molto strano

ciao, non era una critica era solamente una piccola considerazione, ho immaginavo che i tuoi grafici ti dicessero qualcosa per prendere tale decisione.
pensa che io mi sono già pentito di essere sceso con parte dei passeggeri alla prima stazione numero 116,67, però quella era la guida, per me, supersicura ora brancola nell' indecisione anche se penso che per un po' il treno non si fermi.
Mia considerazione personale che non conta assolutamente nulla; ma i numeri sono lì.

ciao

mica l'ho presa come una critica anzi.
Io segue esclusivamente i graficie quello che mi dicono, ieri mi dicevano di stare attento e sinceramente avevo grossi gain da incassare cosi ho preso profitto.
Questa mattina mi hanno detto buy e ho comprato ma bisogna vedere se riusciamo a buttare giù quel 140.18 e quando............... io sono long di medio da parecchio e ho scritto target superiori a 140 quindi non sono stupito che saliamo, mi ha lasciato perplesso la titubanbza di ieri e le certezze di oggi :up:

mica l'ho presa come una critica anzi.
Io segue esclusivamente i graficie quello che mi dicono, ieri mi dicevano di stare attento e sinceramente avevo grossi gain da incassare cosi ho preso profitto.
Questa mattina mi hanno detto buy e ho comprato ma bisogna vedere se riusciamo a buttare giù quel 140.18 e quando............... io sono long di medio da parecchio e ho scritto target superiori a 140 quindi non sono stupito che saliamo, mi ha lasciato perplesso la titubanbza di ieri e le certezze di oggi :up:

:up:
è per quello che hai scritto ora che ieri ne sono rimasto sorpreso.
ciao

c'è evidenza dell'errore del Tesoro nel collocamento a suo tempo del 46 , quotazione diciamo almeno del 10% in meno del necessario!!! Avrebbero dovuto ridurre la cedola!!! Chi ne ha beneficiato ringrazia- lo stato piange-

In effetti mi chiedo perchè sia stato emesso a 99,7 circa..sembrava un rigore a porta vuota..francamente non mi sarei aspetto di fare un plus cosi alta in poco più di un giorno(da 103,31 a 113,41)..buon giorno:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto