Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Sale il bund sale BTP sale FMIB ............chi mente?

per me BTP BUND sono da comprare ma senza guardarli.............un pò come quando ti danno le cose gratis...........prendi senza farti troppe domande poi arrivi a casa ti sieti e pensi: ma a cosa mi serve un BTP che scade tra 30 anni e mi rende una cippa lippa?:mmmm:

per me BTP BUND sono da comprare ma senza guardarli.............un pò come quando ti danno le cose gratis...........prendi senza farti troppe domande poi arrivi a casa ti sieti e pensi: ma a cosa mi serve un BTP che scade tra 30 anni e mi rende una cippa lippa?:mmmm:

ciao,scusa ma ho visto che sei rientrato sul46, dove lo vedi a breve...?grazie

La decisione di mettere sul conto ora al 2,52 % fiino al 20 Marzo(dopo 1,5%)..è da prendere in considerazione:) ciao

ciao,scusa ma ho visto che sei rientrato sul46, dove lo vedi a breve...?grazie

io vedo il fbtp che al max può arrivare a 144 ma anche 141.36 potrebbe bastare.
il BTP46 io pensavo che 120 potesse essere già "assurdo" ma già a questi livelli ha un rendimento inguardabile.
Io tengo ma senza aspettarmi nulla pronto a vendere in ogni momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto