Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (6 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non ho capito la domanda :mmmm:

Se è per un target io direi che come dal grafico che ho postato venerdi 14.91 oppure 14.49 potrebbero essere due ingressi interessanti in ottica di medio periodo,
Io a 14.49 un cippino lo compro anche se c'è la possibilità di scendere ancora.

IMHO
Il target belindo ?14,91/14,49 lo aspetto semmai dopo il dividendo!..se la comprassi ora aspetto e comunque terrei in loss fino a quel prezzo.Ho omesso qualcosa?Ciao
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Titoli di stato: in arrivo nuovi Btp a 15 anni | Obbligazioni - Investireoggi.it

ma questo nuovo BTP è solo "nell'aria" o qualcuno ha informazioni più sicure?
L'articolo è vago, ma allo stesso tempo parla di possibile emissione questa settimana!
Stefano, mi pare che tu ci facessi conto... cosa ne pensi?
Certo ma devo vedere cosa dirà questa settima la FED ..come ho detto nei post precedenti.. Mercoledì sera il discorso della
Yellen ..probabile che se ne parli da Lunedì 23 ma non ho info ,buon giorno
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • medio lungo.jpg
    medio lungo.jpg
    147,9 KB · Visite: 326

Nasser

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
discussione sempre interessante anche se ho poco tempo per intervenire.
Parlando alcune pagine fa di ETF,ETC in ottica diversificazione, mi piaceva far notare come invece alcuni fondi obbligazionari (globali) abbiano corso parecchio nell'ultima settimana, e anche da inizio anno, contraddicendo alcuni analisti che propagandavano "alla larga dai fondi obbligazionari perchè le commissioni azzerano il gain"

Ovviamente esistono fondi e fondi, con commissioni più o meno alte, ma selezionati attentamente e come parcheggio temporaneo in attesa del dafarsi, posso testimoniare che mi hanno dato ottime soddisfazione, nell'ordine di un 7% netto da inizio anno.
 

Prospero

Io speriamo...
Ieri ho pensato di prendere una azione che non avevo più in ptf e la scelta è caduta su Saipem visto che stava perdendo più del 4%. Oggi sta perdendo più del 5% :wall:. I complimenti a me medesimo :rolleyes:.
 

gianni00

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
discussione sempre interessante anche se ho poco tempo per intervenire.
Parlando alcune pagine fa di ETF,ETC in ottica diversificazione, mi piaceva far notare come invece alcuni fondi obbligazionari (globali) abbiano corso parecchio nell'ultima settimana, e anche da inizio anno, contraddicendo alcuni analisti che propagandavano "alla larga dai fondi obbligazionari perchè le commissioni azzerano il gain"

Ovviamente esistono fondi e fondi, con commissioni più o meno alte, ma selezionati attentamente e come parcheggio temporaneo in attesa del dafarsi, posso testimoniare che mi hanno dato ottime soddisfazione, nell'ordine di un 7% netto da inizio anno.

Certo da inizio anno il fondo ha performato per il semplice motivo che nel paniere conteneva titoli di stato..... adesso come adesso starei alla larga da un fondo obbligazionario.
 

Users who are viewing this thread

Alto