Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

@ STE
visto che oggi non hai niente da fare..:):D
perche' sei sul all in 46 :mumble:
io c'ho su anch'io il mio 60% :mmmm:(pmc 120,5)

ok il disallineamento....
ma anche ieri e oggi ci sono almeno 2 figure di differenza sul FBTP rispetto a giovedi venerdi quando ho comprato io (ok che il FBTP e' decennale , ma e' sempre un ottimo riferimento per l'andamento del mercato... )

non e' che questa cosa che la BCE col QE non puo comprare questo titolo ...
e si stanno creando strane brutte storie per chi ce l'ha.. ??
attendo fiducioso:bow:

Non direi che non lo comprano..è il secondo più scambiato dei btp sul MOT..le brutte storie forse ci si creano con altri bond ma coi btp non vedo pericolo...ciao

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 apr - Il fatturato
dell'industria e' salito a febbraio dello 0,4% congiunturale
(indice destagionalizzato), ma e' sceso su base tendenziale
dello 0,8% (indice grezzo). Lo comunica Istat, aggiungendo
che nei due mesi il calo del fatturato cumulato e' stato del
3,1%. Il fatturato interno e' salito dello 0,2% su mese ed e'
sceso dell'1,5% su anno, mentre quello estero e' aumentato
dello 0,6% su mese e dello 0,8% su anno.

@ STE
visto che oggi non hai niente da fare..:):D
perche' sei sul all in 46 :mumble:
io c'ho su anch'io il mio 60% :mmmm:(pmc 120,5)

ok il disallineamento....
ma anche ieri e oggi ci sono almeno 2 figure di differenza sul FBTP rispetto a giovedi venerdi quando ho comprato io (ok che il FBTP e' decennale , ma e' sempre un ottimo riferimento per l'andamento del mercato... )

non e' che questa cosa che la BCE col QE non puo comprare questo titolo ...
e si stanno creando strane brutte storie per chi ce l'ha.. ??
attendo fiducioso:bow:

ancora con sti disallineamenti.....

Da come vedo muovere il Future btp STROZZINAGGIO, francamente i btp hanno ampio spazio per crescere..aspetteremo un poco di più ma rifaranno quei massimi !Ciao
:up:se non stoppano gli aiuti dalla Russia- il che sarebbe una truffa ai danni dei greci poveri che subiscono le conseguenze dei comportamenti di un mondo dal quale sono totalmente esclusi -

Ultima modifica:
Buona giornata a tutti :)!
Tornato a casa or ora dopo una mattinata passata in ospedale a fare uro-tac dopo che avevo passato la notte di venerdì in P.S. tra prelievi, ecografia, visita urologica che in presenza di uretrite acuta mi ha fatto ammirare quelle stelle del firmamento che ancora non avevo visto ecc...Lunedì mattina di colpo mi è passato tutto un po' come quando hai da fare con uno scarico intasato quando arriva il colpo giusto di ventosa che lo libera del tutto e da allora sto benissimo. Oltre alla uro tac che ho appena fatto mi hanno proposto di fare pure una uretrocistoscopia ma io gli ho risposto facendo il nobile gesto dell'ombrello :D.
In tutto questo vedo che i mercati stanno tenendo botta, chissà forse c'è qualche speranza di tamponare per un po' la crisi greca. Speriamo anche che non ci si mettano i nostri parlamentari a far casini vari.

Da come vedo muovere il Future btp STROZZINAGGIO, francamente i btp hanno ampio spazio per crescere..aspetteremo un poco di più ma rifaranno quei massimi !Ciao
avanzi un caffe'...:bow:
poche ore fa ho preso un altro 33% del 2046 a 118,40
ovviamente prendendomi io tutti i rischi e\o vantaggi
ora pcm 119,80 circa

comunque il trentennale non e' roba per me che tradavo dei decennali molto meno "ballerini"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto