Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 01 mag - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la valutazione
della loro rilevanza per i mercati finanziari. L'ora indicata
per la diffusione dei dati e' quella italiana.

Martedi' 02/06
--------------

AUS - Banca centrale (RBA): decisione tassi, h. 6,30
precedente: 2% / rilevanza: ***
IND - Banca centrale (RBI): decisione tassi, h. 7,30
precedente: 7.5% / rilevanza: ***
EUR - Inflazione, maggio P, h. 11,00
precedente: 0.00% / rilevanza: ****
EUR - Inflazione core, maggio P, h. 11,00
precedente: 0.60% / rilevanza: ****
USA - Ordini di fabbrica m/m, aprile, h. 16,00
precedente: 2.10% / rilevanza: ***
BRA - Banca centrale: decisione tassi, maggio
precedente: 13,25% / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta

Continua il mio disimpegno sul 32 a seguito del macroscopico errore di entry.

Le minus si accumulano e accumulano, sto intaccando i gain del 2014... lo faccio perché vorrei arrivare ad essere almeno 50% liquido in attesa di un eventuale crollo, sono ufficialmente pessimista sulla vicenda e la vedo... short :(
Scusami se intervengo ..la mia propensione è che a Settembre o prima vedremo le quotazioni quasi su massimi di due mesi fa..il 2046 che seguo ha stornato esattamente 31 figure dai massimi (134,6-103,3)duration..ma non potevo prevedere perchè i marziani abitano lassù.In compenso si prendono cedole,i btp trentennali sono una manna ..anche a prezzi un po alti,mi dispiace davvero che si vendano,buona sera

Scusami se intervengo ..la mia propensione è che a Settembre o prima vedremo le quotazioni quasi su massimi di due mesi fa..il 2046 che seguo ha stornato esattamente 31 figure dai massimi (134,6-103,3)duration..ma non potevo prevedere perchè i marziani abitano lassù.In compenso si prendono cedole,i btp trentennali sono una manna ..anche a prezzi un po alti,mi dispiace davvero che si vendano,buona sera
Pure io penso che le cose cambieranno in senso positivo per i nostri Tds tuttavia mi sembra molto difficile dire quando questo succederà visto che la telenovela greca è destinata a durare ancora a lungo e al massimo si raggiungerà un accordicchio tanto per tirare avanti che come diceva Andreotti ò sempre meglio che tirare le cuoia :up:.
Ciao e buonanotte a tutti!

Pure io penso che le cose cambieranno in senso positivo per i nostri Tds tuttavia mi sembra molto difficile dire quando questo succederà visto che la telenovela greca è destinata a durare ancora a lungo e al massimo si raggiungerà un accordicchio tanto per tirare avanti che come diceva Andreotti ò sempre meglio che tirare le cuoia :up:.
Ciao e buonanotte a tutti!

Si, durerà la diatriba greca Antonio..mah,speriamo che non facciano come l'ultima volta,buona notte

Concordo con te Ste :)

Ma deve esserci un accordo con la Grecia altrimenti non credo che li rivedremo quei massimi nei prossimi anni :(

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

GER - Tasso di disoccupazione, maggio h. 9,55
Precedente: 6,4% / consenso: 6,4%
GER - Variazione n. disoccupati, maggio h. 9,55
Precedente: -8,0 x1000 / consenso: -10 x1000
GBR - Credito al consumo, aprile h. 10,30
Precedente: 1,2 mld / consenso: 1,0 mld
EUR - Cpi (core) aa (flash), maggio h. 11,00
Precedente: 0,6% / consenso: 0,7%
EUR - Cpi aa stima flash, maggio h. 11,00
Precedente: -- / consenso: 0,1%
EUR - Ppi aa, aprile h. 11,00
Precedente: -2,3% / consenso: -2,1% BUON GIORNO
[/FONT]

Concordo con te Ste :)

Ma deve esserci un accordo con la Grecia altrimenti non credo che li rivedremo quei massimi nei prossimi anni :(
I vecchi belindo mi hanno insegnato cosi ;di non essere mai avaro coi prodotti finanziari,anche se in due casi mi hanno fregato (Lehman recuperato tutto e Fonsai incausa)ma quello che ti posso dire è che in tutti e due i casi ,specialmente sull'azionario, sono cresciuto ed ho fatto una sorta di mea culpa 4 anni fa,perchè di questo si tratta,anche se sappiamo tutti come è andata!..purtroppo il caso Grecia ha voluto essere una scusa ad una crisi già annunciata (Lehman Brother's)ma nemmeno questa è stata del tutto digerita ed un debito seppur di 350 miliardi di € fa gola ai grandi per specularci sopra,sulle pelle dei cittadini di quel paese e quelli che investoni in quel debito,non sapendo quello che combinano coi derivati,(ampliati alla centesima)..puramente contratti sul NULLA e che scadono.Ora si tratta di capire quali realtà possono essere adeguate al nostro fabbisogno del portafoglio giornaliero ed io sostengo i titoli della nostra patria..anche perchè lo stipendio arriva ogni sei mesi..non male la tassazione del 12,5 %(agli altri non dedico nemmeno un 2% del portafoglio,innanzi tutto perchè il mercato ETLX oTLX che sia ha commissioni 4 vote più alte ed comunque una obbligazione bancaria o statale che NON CONOSCO non me la filo).Buona festa della Repubblica

Users who are viewing this thread

Back
Alto