Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Una cosa che non mi torna è la fiammata dell'€. Possibile che sia salito così solo per la ripresa dell'inflazione? Sembra che l'€ creda ad un accordo veloce mentre FBtp no e le borse stanno nel mezzo.
Buona serata a tutti :)!

Poche sospensioni..solo speculazione italiana

Una cosa che non mi torna è la fiammata dell'€. Possibile che sia salito così solo per la ripresa dell'inflazione? Sembra che l'€ creda ad un accordo veloce mentre FBtp no e le borse stanno nel mezzo.
Buona serata a tutti :)!
Altro che frecce tricolore..sopra al quirinale.:mmmm:ci fanno vedere belle cose ad ogni ricorrenza(ricordo il meno 6% del '41 il giorno giusto.. dell'immacolata:benedizione:)..eppure si sono ricordati di sopendere il 2046 a mezza giornata..la Cannata avrà letto sul forum di IO o frequenta solo il FOL?:lol:Una buona serata..PS: in effetti volevo postare il Change ma tra aspirapolvere e controllo di 2 PC (sono solo in casa)e l'agognata ora emmezza di piscina:titanic:mi è passato di mente:sad:http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=331148&stc=1&d=1433262661

Allegati

• bong.gif
    bong.gif
    95,1 KB · Visite: 141
Il fbund ha perso l'1,23% il fbtp 0.85% poco da stare allegri e sereni, mi pare.... in due giorni ci siamo spazzolati le cedole di un anno... o si risale o.... :help:

Ok grazie.

Si vende la parte "eccedente", non tutto a causa del mio errore di ingresso e della mia situazione patrimoniale :(

Per senso positivo penso che vedremo il 32 intorno a 100 per un breve periodo ma sono assolutamente convinto che a 126 e rotti (il mio pmc) il caro 2046 non ci arriverà mai nel neanche nel medio periodo.

Non so neanche dove postano la durata media, cmq oggi pome pubblicano l'ammontare degli acquisti.
Come ho postato la settimana scorsa, non ho visto un incremento vediamo se questa settimana hanno aumentato qualcosa.

https://www.ecb.europa.eu/press/pr/wfs/2015/html/index.en.html
(aspettiamo la pub del 02.06.15)

:ciao:
Continuo a non capire perche’ pubblicano l’ammontare e non le scadenze acquistate?? :rolleyes::rolleyes:
Che ci sia dietro una strategia?? :mumble::mumble:
Magari in questo momento gli acquisti sono concentrati sul tratto breve in attesa di manovre sul tratto lungo??? :mmmm::mmmm:
Proprio non riesco a darmi una spiegazione, giorni di ricerche sul web non ho trovato nulla...........mistero. :wall::wall:

Ciao Stefano,

Qualcosa non torna sulla nostra discussione sulle valute, scrivevi che un recupero dell’euro avrebbe fatto scendere i rendimenti dei tds.
Dov’e’ l’inghippo ??
Ho confusione, non ci capisco piu’ nulla, chi puo’ aiutarmi a dare una spiegazione alla situazione?

Ciao Stefano,

Qualcosa non torna sulla nostra discussione sulle valute, scrivevi che un recupero dell’euro avrebbe fatto scendere i rendimenti dei tds.
Dov’e’ l’inghippo ??
Ho confusione, non ci capisco piu’ nulla, chi puo’ aiutarmi a dare una spiegazione alla situazione?
Come è noto io non sono affatto esperto in materia ma mi par di aver capito che quando due o più parametri non vanno d'accordo è perchè qualcuno di loro mente. E chi lo costringe a mentire? La speculazione che fa saltare tutto.

Comunque questo articolo alla luce di quanto sta succedendo cerca di spiegare meglio il rapporto tra Btp, spread, € e azioni.

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...ffari-la-festivita-091627.shtml?uuid=ABMrSsqD

Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 giu - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).

ITA - Pmi servizi, maggio h. 9,45
Precedente: 53,1 / consenso: 52,6
FRA - Pmi servizi (finale), maggio h. 9,50
Precedente: 51,6 / consenso: 51,6
GER - Pmi servizi (finale), maggio h. 9,55
Precedente: 52,9 / consenso: 52,9
EUR - Pmi composito (finale), maggio h. 10,00
Precedente: 53,4 / consenso: 53,4
EUR - Pmi servizi (finale), maggio h. 10,00
Precedente: 53,3 / consenso: 53,3
ITA - Tasso di disoccupazione mensile (prelim.),
aprile h. 10,00
Precedente: 13,0% / consenso: --
ITA - Tasso di disoccupazione trimestrale,
primo trimestre h. 10,00
Precedente: 13,0% / consenso: --
GBR - Pmi servizi, maggio h. 10,30
Precedente: 59,5 / consenso: 58,9
EUR - Tasso di disoccupazione, aprile h. 11,00
Precedente: 11,3% / consenso: 11,3%
EUR - Vendite al dettaglio mm, aprile h. 11,00
Precedente: -0,8% / consenso: 0,3%
BUON GIORNO

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 giu - L'indice Pmi servizi cinese e' salito a 53,5 a maggio dal 52,9 ad aprile, il livello piu' alto da otto mesi, mentre il composito e' passato al 51,2 dal 51,3 di aprile. Sono i dati Markit. :)[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto