Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 08:53 #4.961 superb@ffone ha scritto: I due obiettivi se america va in recessione, primo fatto, sul secondo vado all in Vedi l'allegato 761509 Clicca per allargare... Tornare a gennaio 2020, ante crash Covid? Potrebbe avere senso.
superb@ffone ha scritto: I due obiettivi se america va in recessione, primo fatto, sul secondo vado all in Vedi l'allegato 761509 Clicca per allargare... Tornare a gennaio 2020, ante crash Covid? Potrebbe avere senso.
superb@ffone NoTax Ieri alle 08:55 #4.962 Ignatius ha scritto: Eppure sembrano così preparati. Kennedy si è formato da loro, mi pare. Vabbè, wiwa Darwin. Clicca per allargare... C’è tutto il cucuzzaro vaccini Putin complotti vari politiche economiche rivoluzionarie, ora finalmente si vedono i risultati, direi ottimo lavoro
Ignatius ha scritto: Eppure sembrano così preparati. Kennedy si è formato da loro, mi pare. Vabbè, wiwa Darwin. Clicca per allargare... C’è tutto il cucuzzaro vaccini Putin complotti vari politiche economiche rivoluzionarie, ora finalmente si vedono i risultati, direi ottimo lavoro
percefal Utente Old Style Ieri alle 09:30 #4.964 Plometeo ha scritto: Consigli per gli acquisti? Clicca per allargare... Otto anni fa alla Conad
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 10:10 #4.965 Son tentato di vendere Leonardo, ovvero il 33% (in numero) dei miei titoli in VERDE.
Ignatius sfumature di grigio Ieri alle 10:29 #4.966 Ignatius ha scritto: Son tentato di vendere Leonardo, ovvero il 33% (in numero) dei miei titoli in VERDE. Clicca per allargare... Chiuso a 37,03. Meno del +60%; qualche giorno fa ero a oltre +100%, ma pazienza.
Ignatius ha scritto: Son tentato di vendere Leonardo, ovvero il 33% (in numero) dei miei titoli in VERDE. Clicca per allargare... Chiuso a 37,03. Meno del +60%; qualche giorno fa ero a oltre +100%, ma pazienza.
superb@ffone NoTax Ieri alle 12:05 #4.968 superb@ffone ha scritto: In anteprima il famosissimo pattern grafico MAGA Vedi l'allegato 760050 Clicca per allargare... Pattern concluso
superb@ffone ha scritto: In anteprima il famosissimo pattern grafico MAGA Vedi l'allegato 760050 Clicca per allargare... Pattern concluso
rainman sono timido Ieri alle 12:42 #4.969 Pare che, di questi tempi le spremute di limone vadano a ruba.
superb@ffone NoTax Ieri alle 15:28 #4.970 Ho piazzato degli ordini su qualche big, vediamo se vengono a prendermi