Tredin Scuul 2.0 [A.I. Powered...sort of]

Avrei un milione di cose da dire

La prima, intanto quello sembra Fantozzi sfigato, e quelli con le auto elettriche sono tutti cosi' 🤣

2. Le auto elettriche prendono fuoco anche da spente
3.Le auto elettriche consumano anche da spente
3.Le auto elettriche è vero che le ricarchi a casa, ma io per ricaricare una Tesla a casa col mio modernissimo impianto elettrico ci metto....70 kwh di batteria, se gli do 2 kwh alla Tesla la ricarico in SOLE 35 ore
4.Le auto elettriche consumano piu' di un diesel se le ricarichi nei loro fast charger, a 60 centesimi al kwh è come se stessi usando una Ferrari a 12 cilindri
5.Il motore termico è complesso, e a me cosa me ne frega? Basta che funziona, e funziona. Io ho avuto un furgone che ha fatto 400mil km e l'ho rivenduto che andava, passava le revisioni ecc ecc
6.Anche l'auto elettrica HA la trasmissione, quindi olio, grasso, lubrificanti ci sono. ha anche i freni! E liquido dei freni c'è nell'auto elettrica. La batteria di un auto elettrica di solito viene caricata dal 20 al 80%, quindi perdi solo li' il 40% della sua autonomia

Comprero' un auto elettrica solo quando saro costretto a farlo e quando non ci saranno piu' stazioni di servizio classiche

Il tasso di incendio delle auto elettriche è 20 volte inferiore a quelle termiche ma molti pensano sia il contrario perché sui giornali mettono solo articoli delle elettriche, come direbbe igna “differenza tra un'osservazione empirica e una media”

Il tasso di incendio delle auto elettriche è 20 volte inferiore a quelle termiche ma molti pensano sia il contrario perché sui giornali mettono solo articoli delle elettriche, come direbbe igna “differenza tra un'osservazione empirica e una media”
Ma non vero!
Pero resta pure nelle tue convinzioni, le auto elettriche prendono fuoco da parcheggiate, cosa che non succede con le termiche. C'è almeno una compagnia di navigazione che ha perso delle navi colpa delle auto elettriche e adesso si rifiuta di trasportarle.

1754383556853.png

Comprero' un auto elettrica solo quando saro costretto a farlo e quando non ci saranno piu' stazioni di servizio classiche
Dovrebbero trovare il modo di cambiare in fretta le batterie al distributore: tu gli dai quelle scariche e loro ti danno quelle cariche.
Non so, magari facendo mini batterie grandi come un dado che dialogano wireless tra di loro, messe dentro a un contenitore.
Il benzinaio le aspira come fosse ghiaia e ti rimette dentro dei dadi carichi.

Vedi l'allegato 768966

Se si rifiutano avranno i loro buoni motivi, o no?
Calcolando che quelli cercano il profitto, rifiutare un trasporto è una perdita di soldi
Basta leggere l’articolo, non hanno a bordo sistemi adatti per spegnere incendi su auto elettriche, quel traghetto ha una batteria enorme

Basta leggere l’articolo, non hanno a bordo sistemi adatti per spegnere incendi su auto elettriche, quel traghetto ha una batteria enorme
Ancora?

Quando prende fuoco un auto elettrica non la spegni piu', brucia anche se immergi in una piscina. Continua a bruciare anche sott'acqua. Non è colpa dei sistemi anti incendio.

A casa ho una batteria statica, Se prende fuoco la lascio bruciare fino alla fine, tanto è in una stanza apposita di cemento armato con porta di ferro staccata da casa mia. La batteria della nave avra' lo stesso sistema o migliore. Se prende fuoco la lasciano bruciare

Users who are viewing this thread

Back
Alto