Avrei un milione di cose da dire
La prima, intanto quello sembra Fantozzi sfigato, e quelli con le auto elettriche sono tutti cosi'
2. Le auto elettriche prendono fuoco anche da spente
3.Le auto elettriche consumano anche da spente
3.Le auto elettriche è vero che le ricarchi a casa, ma io per ricaricare una Tesla a casa col mio modernissimo impianto elettrico ci metto....70 kwh di batteria, se gli do 2 kwh alla Tesla la ricarico in SOLE 35 ore
4.Le auto elettriche consumano piu' di un diesel se le ricarichi nei loro fast charger, a 60 centesimi al kwh è come se stessi usando una Ferrari a 12 cilindri
5.Il motore termico è complesso, e a me cosa me ne frega? Basta che funziona, e funziona. Io ho avuto un furgone che ha fatto 400mil km e l'ho rivenduto che andava, passava le revisioni ecc ecc
6.Anche l'auto elettrica HA la trasmissione, quindi olio, grasso, lubrificanti ci sono. ha anche i freni! E liquido dei freni c'è nell'auto elettrica. La batteria di un auto elettrica di solito viene caricata dal 20 al 80%, quindi perdi solo li' il 40% della sua autonomia
Comprero' un auto elettrica solo quando saro costretto a farlo e quando non ci saranno piu' stazioni di servizio classiche