Indici Italia TREMATE AMICi,OLLY'S BACK,BELLO COME IL SOLE,MA.....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86 KB · Visite: 226
Per Ama.....

mi sa che qui c'è un bel merdàio.........:wall::D

no, invece è tutto a posto sono file di sistema....quindi mi pare niente virus...hai fatto il ripristino di sistema? sono sicuro che prima di avere messo gli aggiornamenti windows ha fatto un punto di ripristino...anzi ne sono sicuro al 100%.

rimetti il sistema a quella data...se hai problemi...chiedi pure...
:up:

ho qui due PC..........

quello vecchio è talmente pieno di roba zozza che anche l'HD lavora a umido di fregna............e questo va da dio.........:D...........(poi basterebbe rivelare CHI è che inzuppa la casella mail di filmatini tuttounmugolio...)....:D

quello nuovo che tengo per la piatta e per il trading "da conto" s'è smèrdato in pieno........:wall::wall:

Io sono un umile servitore dell'altissimo che cerca di debellare il male,da te ed altre persone,portando con fatica il nerbo!!:D:D:D:D:D:D:D

no, invece è tutto a posto sono file di sistema....quindi mi pare niente virus...hai fatto il ripristino di sistema? sono sicuro che prima di avere messo gli aggiornamenti windows ha fatto un punto di ripristino...anzi ne sono sicuro al 100%.

rimetti il sistema a quella data...se hai problemi...chiedi pure...
:up:

già fatto.........:(

tentata anche l'ultima configurazione sicuramente funzionante.....niente da fare.........:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto