Trevi (TFI) Trevi Finanziaria - Ha raggiunto il fondo? (5 lettori)

CristianF

Nuovo forumer
Area 1,1 non è un valore casuale, ma corrisponde al target ribassista della NWA (grafico con scala log).

Può essere che quella di ieri, sia stata una falsa rottura al ribasso.

In caso di prosecuzione del trend ribassista, direi che un livello chiave è area 1 euro.

Pare proprio che sia stata una falsa rottura al ribasso (probabilmente sono scattati gli stop di molti piccoli traders, e gli short sellers ne hanno approfittato per ricoprirsi parzialmente).

Vediamo come evolve la situazione...
 

iolicchio

Nuovo forumer
Appena fatto piccolo incremento sulla posizione.
So di aver fatto una pazzia,visto l'andazzo generale, ma ritengo che questi prezzi,seprechè non ci siano altre sorpresine dietro l'angolo, siano una follia assoluta in termini di capitalizzazione.
 

CristianF

Nuovo forumer
Pare proprio che sia stata una falsa rottura al ribasso (probabilmente sono scattati gli stop di molti piccoli traders, e gli short sellers ne hanno approfittato per ricoprirsi parzialmente).

Vediamo come evolve la situazione...

ecco la ricopertura parziale di JP Morgan:

JPMorgan Asset Management (UK) Limited TREVI - FINANZIARIA INDUSTRIALE SPA IT0001351383 0.97 17/09/2015

sono passati da 1,71% a 0,97%, ricoprendosi per 1 milione e 220 mila azioni.
 
bè questa sembra proprio una buona notizia

speriamo che influenzino anche gli altri fondi a diminuire gli short aperti anche se dall'andamento di oggi non si direbbe
 
Daniele se leggi metti quel grafico che mi hai mandato in privato
qua mi sembra che si possa confrontarsi in modo umano rispetto al bordello dall'altra parte :down:
 

iolicchio

Nuovo forumer
ecco la ricopertura parziale di JP Morgan:

JPMorgan Asset Management (UK) Limited TREVI - FINANZIARIA INDUSTRIALE SPA IT0001351383 0.97 17/09/2015

sono passati da 1,71% a 0,97%, ricoprendosi per 1 milione e 220 mila azioni.
E' assurdo,però, che si siano ricoperti molto facilmente senza oscillazioni estreme del titolo.Resto ancora basito :eek:
 

iolicchio

Nuovo forumer
Daniele se leggi metti quel grafico che mi hai mandato in privato
qua mi sembra che si possa confrontarsi in modo umano rispetto al bordello dall'altra parte :down:
Spero che tu sia,assieme ai presenti, un utente moderato ed intelligente da non coinvolgere dall'altra parte nicks poco graditi.

Ti ringrazio.Io ci sto smenando abbastanza.Vorrei solo un confronto sereno e pacato sul titolo.

Grazie ancora
 

danielsun

Nuovo forumer
Nel 2015 drillmec ha lavorato molto per loro..per me la notizia può avere fondamento proprio perché la fonte non è italiana
 

Users who are viewing this thread

Alto