Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

Uff

Nuovo forumer
Buongiorno..oggi tfi si è svegliata bene:D, guardando i grafici ho interpretato che per uscire dal canale discendente dobbiamo salire sopra 8,35... e siamo ad un passo:up:...
 

Uff

Nuovo forumer
Buongiorno....che bello parlare da solo....mi sembro quella particella di h20 in pubblicità:zzz:...anche oggi partita bene e siamo sui 8,35 max canale discendente....però mancano i volumi:down:....vediamo come girèrà la ruota..ciaooooo:D
 

ciak47

Forumer storico
Ciao Uff, purtroppo in questo periodo sono molto impegnata con lavori di ristrutturazione, posso seguire solo a spizzichi e bocconi, facendo anche danni, quindi meglio astenersi.

tornando a trevi, per il momento sembra non schiodarsi da 8,35 vedremo
a presto
 

Uff

Nuovo forumer
Ciao Uff, purtroppo in questo periodo sono molto impegnata con lavori di ristrutturazione, posso seguire solo a spizzichi e bocconi, facendo anche danni, quindi meglio astenersi.

tornando a trevi, per il momento sembra non schiodarsi da 8,35 vedremo
a presto[/quote

tranquilla..ho fatto la battuta:lol:..anch'io lavoro e posto saltuariamente quel poco che può essere un contributo...se ti servono materiali ho amici in tutti i settori edili;)...
 

jazzy

ex jazoff
Ciao Uff, purtroppo in questo periodo sono molto impegnata con lavori di ristrutturazione, posso seguire solo a spizzichi e bocconi, facendo anche danni, quindi meglio astenersi.

tornando a trevi, per il momento sembra non schiodarsi da 8,35 vedremo
a presto[/quote

tranquilla..ho fatto la battuta:lol:..anch'io lavoro e posto saltuariamente quel poco che può essere un contributo...se ti servono materiali ho amici in tutti i settori edili;)...

...........e io faccio l'architetto d'interni:)
tanto per farmi un poco di pubblicità (ma come sono diventato presuntuoso:D) a Milano lo scorso anno ho ristrutturato il Victory - S. Babila -
 

ciak47

Forumer storico
grazie ragazzi, terrò presente x la prx volta,:up:

per adesso e' quasi fatta, ma che strezssssss


che streesss che stress di ggiorno !!! ma la notte no.
vi ricordate il proramma di Arbore? forse siete troppo giovani :):):)
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Ciao a tutti...e scusate l'esordio!

Leggo il forum e vedo che Uff si sta stancando di essere solo...certo sono intervenuti anche altri ma visto che non voglio che il forum decada mi intrometto...anche se vi dico subito che non so quante info posso dare di più, dato che faccio tutt'altro di lavoro...

Mi fa piacere che qualcuno studi anche meglio di me il titolo. Uff in particolare parla di un canale bearish se ho capito bene....

io spererei in un testa e spalle invertito che va in composizione...ma posso dire una grande cavolata perché leggo tanto e studio poco, perciò...

i volumi però non sono stati un granché questa settimana...e se c'è un altro storno del mercato questo non aiuterà certo.

Qualcuno mi può confermare che il dividendo è il 13 luglio?

Vi leggo sempre raga...non mollate ok?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Uff

Nuovo forumer
Ciao a tutti...e scusate l'esordio!

Leggo il forum e vedo che Uff si sta stancando di essere solo...certo sono intervenuti anche altri ma visto che non voglio che il forum decada mi intrometto...anche se vi dico subito che non so quante info posso dare di più, dato che faccio tutt'altro di lavoro...

Mi fa piacere che qualcuno studi anche meglio di me il titolo. Uff in particolare parla di un canale bearish se ho capito bene....

io spererei in un testa e spalle invertito che va in composizione...ma posso dire una grande cavolata perché leggo tanto e studio poco, perciò...

i volumi però non sono stati un granché questa settimana...e se c'è un altro storno del mercato questo non aiuterà certo.

Qualcuno mi può confermare che il dividendo è il 13 luglio?

Vi leggo sempre raga...non mollate ok?:rolleyes:

benvenuto Palumbo:D...Io credo nella comunicazione come fonte conoscenza e quindi il forum come scambio di opinioni per essere il meno possibili ciu..ti da banchieri ecc.ecc.....per quanto riguarda la mia interpretazione dei garfici ( conoscenza ed interpretazioni autodidatte) gli 8.4 sono catardici in quanto se si guardano i grafici da aprile vi è una netta spallasx e testa (9.4) ben definite......se guardiano da maggio ho difficoltà nell'interpretrare....al riguardo del dividendo confermo data 0.12 x azione + 20% (2008 0.1).:ciao:
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno :)
Benvenuto Palumbo

TFI sta formando un triangolo sul grafico a 15' vediamo da che parte esce
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Oggi...

Ciao a tutti!!!

solo una cosa: mi chiamo Pumaldo, non Palumbo...:D

E guarda un pò proprio oggi un Palumbo mi ha pagato, ironia della sorte...:D

Oggi Trevi è partita bene ma non ci sono volumi...

poi è scesa...volatile e sottile...

Tra bid e ask c'erano 12 centesimi fino a pochi minuti fa...speriamo bene per oggi..
 

Users who are viewing this thread

Alto