Trevi (TFI) TREVI GROUP (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
è uscita ieri sera alle 17,30 circa...oggi non mi aspettavo questo storno...mi sà tanto di manovra per far vendere noi piccoli indifesi azionisti.:D

Buon giorno - l'ho trovata la news - non si discosta molto da quanto penso possa arrivare (12€) entro settembre.

Nell'odierno - fino a poco fa i futurs Nasdaq erano a +0,25 però in calo - se si scende saranno rosari per tutti i titoli e purtroppo anche per noi- teniamoci stretti stretti

da

E' probabile, però, che gli investitori prendano posizione soltanto dopo la pubblicazione dei dati sui prezzi al consumo di maggio alle 14,30 italiane. Le previsioni sono per un incremento dello 0,3% rispetto al mese precedente e per un calo dello 0,9% su base tendenziale. Al netto di alimentari ed energia, l'inflazione è vista in rialzo dello 0,1% su mese e dell'1,8% annuo.
 

Uff

Nuovo forumer
Buon giorno - l'ho trovata la news - non si discosta molto da quanto penso possa arrivare (12€) entro settembre.

Nell'odierno - fino a poco fa i futurs Nasdaq erano a +0,25 però in calo - se si scende saranno rosari per tutti i titoli e purtroppo anche per noi- teniamoci stretti stretti

da

E' probabile, però, che gli investitori prendano posizione soltanto dopo la pubblicazione dei dati sui prezzi al consumo di maggio alle 14,30 italiane. Le previsioni sono per un incremento dello 0,3% rispetto al mese precedente e per un calo dello 0,9% su base tendenziale. Al netto di alimentari ed energia, l'inflazione è vista in rialzo dello 0,1% su mese e dell'1,8% annuo.
io le cinture le ho indossate ma non credo che tfi posa andare sotto 8,4...l'eventuale superamento discendente sarebbe un segnale di debolezza da tenere in considerazione....:-?
 

Uff

Nuovo forumer
oggi notizie contrastate rispetto i giorni precedenti..e sembra che l'apertura sia sotto 8,4:down:...

"Per l'analisi tecnica di Websim, Trevi è passata da area 4,50 eu a 9 eu in circa 3 mesi. L'ipercomprato di breve/medio periodo è pertanto evidente. Non solo, area 9/9,50 costituisce un ostacolo di estrema valenza tecnica, per cui è logico attendersi una fase di ritracciamento anche piuttosto intensa: area 7,5/7 è il target probabile del ribasso. Solo verso tale fascia suggeriremo di rientrare in acquisto"...i
 

jazzy

ex jazoff
oggi notizie contrastate rispetto i giorni precedenti..e sembra che l'apertura sia sotto 8,4:down:...

"Per l'analisi tecnica di Websim, Trevi è passata da area 4,50 eu a 9 eu in circa 3 mesi. L'ipercomprato di breve/medio periodo è pertanto evidente. Non solo, area 9/9,50 costituisce un ostacolo di estrema valenza tecnica, per cui è logico attendersi una fase di ritracciamento anche piuttosto intensa: area 7,5/7 è il target probabile del ribasso. Solo verso tale fascia suggeriremo di rientrare in acquisto"...i


Mai credere a Web :)
 

Uff

Nuovo forumer
è puro terrorismo:titanic:......di fatto 8,4 è lo sfondamento del canale discendente e sono rimasti lì per tutto ieri in attesa di comprare ancora un pò...io ero tentato di rientrare con quelle vendute sopra i 9....ma poi ho deciso di optare per i btp odierni:D
 

Uff

Nuovo forumer
cavoli:sad:..con pochi euri la stanno distruggendo....non credo però che arriverà sino i 7 in quanto non ci sono stati volumi appropriati sui massimi...anche se fra pochi giorni ci danno il dividendo...
 

Uff

Nuovo forumer
tfi ha ripreso gli 8 in chiusura, vediamo domattina se sarà il caso di incrementare :)

un saluto a tutti


Io ho ricomprato ieri:up:...ma poco in quanto con la rottura del canale ad 8.4 non si capiva dove poteva finire.....è risalito ma con pochi volumi:-?, molto dipenderà da come andrà oggi w.s.....chi vivrà verà..comunque sono sempre convinto delle potenzialiotà del titolo e credo nei 10 entro breve sempre che la mega crisi mondiale non ci metta i bastoni fra le ruote...
 

Users who are viewing this thread

Alto