Trial fase III

mi piacerebbe sapere invece se l'articolo e' compreso, lo sto regalando proprio per capire
se non va nemmeno regalato, mi devo porre delle domande...cioe' e' meglio quelli che strillano con le cripto?
da test su fb, 1% clicca il banner, e quell'1 non sta nel sito oltre i 3 secondi. 1 utente ha resistito 30 sec...
ma fb la racconta giusta? ma fa cliccare a dei bot? ma se chiedo gente interessata alla finanza chi mi manda? il primo che passa?

siccome odio FB e tutto quello che ci circola intorno....un giorno vi raccontero' come hanno reagito quando mi sono loggato dietro vari paravento (la stessa pub.ta' che faccio ora e' commissionata perche' non ci voglio aver a che fare)

Ultima modifica:
allora ricapitolando
l'installazione e' all' 80%, poi servira' l'app, e 2 click sul setting, poi non servira' fare + niente
si lancia e puo' stare in esecuzione perenne, aggiornamenti e schermate blu di windows permettendo

requisito minimo: ha bisogno di connessione dalle 08 alle 23, anche se claudicante o si perdono ore, oppure si salta qualche giorno non influisce...il trading ha un orizzonte di almeno 24 ore ( c'e' un solo prodotto, il dax, che viene anche lavorato intraday....ma parliamo di 1 su 15...che pesa il 6/7% del PTF...quindi cambia poco)

l'ideale e' avere la domenica >lunedi' una finestra di 5 minuti appena dopo la mezzanotte. Il sabato arrivano dei dati settimanali e servirebbe un intervento...ma anche no.

1 broker cfd con MT5, meglio se c'ha il demo, meglio se e' serio

Puo' stare in un PC, ma per tante ragioni (sicurezza e stabilità) la VPS e' meglio...non manchera' esempio la corrente...la connessione ci sara' sempre....difficilissimi i blocchi del SO...ecc

Ultima modifica:
Il 1° END POINT sara' il 15 gennaio

qui avro' un 1° riscontro se l'articolo interessa (al momento devo dire di no)
questo giro su IO, l'ho voluto fare per capire se e' un problema del prodotto o della galassia FB

questo e' un ambiente "target"... e se non viene capito nemmeno qui, si puo' tranquillamente cestinare

a chi interessa.....andra' sul sito, in fondo alla pagina trovera' un modulo di contatto... e scrivera' se
ha cliccato sul banner oppure su IO

e' evidente che per metterlo in funzione serve costanza e puntualita' negli aggiornamenti...per 4 gatti non avro' gli stimoli
mi dispiace se deludero' qualcuno a cui magari interessa ma questo e' quanto....per il disturbo vi ho regalato gli script

Ultima modifica:
Ciao marofib. Complimenti per il Tuo lavoro e soprattutto grazie per la condivisione.
Nei prossimi giorni proverò ad installare la mt5 (io sto usando la mt4) e a seguire i vari passaggi che hai scritto. Non garantisco il funzionamento soprattutto a causa delle mie scarse doti in merito :rolleyes:
Ti farò sapere l'evoluzione.

questa e' la giornata di oggi
1 = size intera su quel prodotto
Immagine.png

questa e' la mia versione, un po' scarabocchiata da tasti inutili (la vs ne avra' solo 1) ma il succo e' questo
l'ultimo dato il riepilogo in % della giornata (parte dalle 22 del giorno prec), oppure in euro...basta scegliere...preferisco %..+ asettico
Immagine.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto