Trial fase III

qui invece e' il reale 2021 , pur avendo un buon rendimento tutti insieme (+45 con leva 12) , singolarmente ci sono stati dei problemi, per questo dico che si potrebbe fare ben di +

tutti sti grafici sono dell'app, quindi c'e' modo di capire come sta buttando
infatti per cercare i problemi sto prima ad aprire qua che il programma che costruisce
ok il gold e' l'articolo + truccato che esista e lo accetto, c'e' il cad che ha avuto un problema tra tassi e inflazione esplosa..certo e' stato un anno particolare..va tenuto sotto controllo

come vedete eccetto il dax intraday, non c'e' il grafico da....wow!....pero' uniti fanno la loro p**** figura.
per questo bisogna diversificare!

Immagine.png

Ultima modifica:
come detto odio FB, pero' dovevo far pub e mi serviva un profilo
pero' non lo volevo fare dal pc, non voglio averli tra le 00 ma dovevo fare il patto col diavolo
quindi mi collego ad una vps, monto una vpn, poi monto un browser anti impronta e navigo sotto tor
entro in FB....tempo 2 minuti mentre stavo ancora creando il profilo.... mi dicono che non sono "trasparente" ( mi linkano proprio una pagina sulla trasparenza) per cui mi disabilitano :D
mi danno 30 gg per fare reclamo!

capito? siccome non avevano nessun dato da me, non gli interessavo

ps: non li ho voluti nemmeno sul sito, infatti non c'e' il loro analizzatore.....guarda che ti manca il pixel!!....si si si mi manca il pixel

questo e' uno degli strumenti che possono utilizzare, ma va bene anche sui mercati finanziari
ero ben fuori norma haahahah....6 sigma

Ultima modifica:
per chi ha telegram cercate > aggregatoreaibot tutto attaccato
ho fatto in modo che possiate scrivere un commento ANONIMO
vorrei capire perche' non viene capita, almeno qui ho modo di farlo
se andiamo avanti col trend che vedo su FB il 15-1 ci sara' l'eutanasia
grazie!

Immagine.png

visto che era stato messo stamattina, e' andata cosi', recuperato sul finale
si vedono dei numeri rossi, sta reinvestendo gli utili e cambia le size max
il fib viene verificato tra le 18.15 e 18.30..e' la versione scarabocchiata

Tuoni a gennaio a PN, poi qualcuno non crede al cambiamento climatico
sul fib sono passati dei blocchi...da 2 mesi che non se ne vedevano...speriamo finisca sta farsa
e' 1 anno che sto short sull'eurostoxx, ok ho il sottostante ma non si puo' dire che l'ho azzeccata :D

Immagine.png

Ultima modifica:
siccome mi e' stato chiesto...si puo' usare anche una roba del genere

vps che sta gia' configurata, basterebbe inserire pw di mt5 e si parte..ora pero' i dati arrivano in ritardo

ho un user ancora non usato, se qualcuno vuole l'accesso per curiosare me lo dica che gli mando la pw
cosi' si fa un'idea di cosa vuol dire lavorare su vps

si puo' fare anche cosi'...vi do la pw...e vi organizzate per orari alle 13 entra uno, alle 14 un altro e via andare

Ultima modifica:
la prima cosa da fare e' entrare subito in calcola size...si imposta il budget e la leva

Immagine.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto