Triboo ..... qualcuno segue?

Tanto se la fanno, la fanno in parte in contanti e una parte in azioni, in questo modo coinvolgono il socio di maggioranza nella nuova società.
Ma stiamo parlando di fantasia, credibile.
Altra opzione meno credibile sarebbe la compagnia des finanziere de Richmond, che detiene un sacco di societa e marchi del lusso e della moda mondiali, in questo modo potrebbe usare le competenze di Triboo per gestire i marchi in portafoglio, come Cartier, montblanc e ynoox giusto per dirne tre.

Qua invece per forza di cose sarebbe una acquisizione totale, perché le proporzioni sono diverse.

stamattina in apertura uno scambio trappola.
un acquisto di 1.200 pezzi a 1,87 (evidentemente il book era sguarnito apposta in vendita)
poi due minuti dopo un ordine di vendita al meglio di 5.250 pezzi e siamo tornati a 1,815.
ora mi sa che dovremo aspettare un po' prima di altri scambi di gentilezze.

così giusto per confrontare:
ASCREENSHOTIOLTBM.png

qualcosa si muove anche nel mio intestino, ma il risultato brucia alquanto.
Vedremo, io intanto ho chiesto il ticket per l'assemblea.

Tanto se la fanno, la fanno in parte in contanti e una parte in azioni, in questo modo coinvolgono il socio di maggioranza nella nuova società.
Ma stiamo parlando di fantasia, credibile.
Altra opzione meno credibile sarebbe la compagnia des finanziere de Richmond, che detiene un sacco di societa e marchi del lusso e della moda mondiali, in questo modo potrebbe usare le competenze di Triboo per gestire i marchi in portafoglio, come Cartier, montblanc e ynoox giusto per dirne tre.

bhè insomma, ci ero andato vicino.
con la joint venture si sono mossi più in piccolo ma la strategia è quella.
Bene, vediamo se chiude bene come sta andando adesso.
vedo un max a 1,95 con più di 200.000 pezzi scambiati.

bhè insomma, ci ero andato vicino.
con la joint venture si sono mossi più in piccolo ma la strategia è quella.
Bene, vediamo se chiude bene come sta andando adesso.
vedo un max a 1,95 con più di 200.000 pezzi scambiati.
Beh, io sono sui miei prezzi, comunque la notizia di oggi è interessante ed apre nuove prospettive future ma sono quasi certo che non sia l'unica cosa che avevano in cantiere, confermo la mia fiducia e vediamo tra un annetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto